Manuel Bortuzzo, il gesto social ha spiazzato tutti: ecco cosa è emerso (FOTO)

Manuel Bortuzzo ha spiazzato i fan con un gesto sui social: il giovane atleta ha scelto di disattivare il suo profilo Twitter 

Manuel Bortuzzo negli ultimi mesi è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ammaliando intere generazioni con la sua estrema dolcezza. Giorno dopo giorno, il giovane atleta si è messo in gioco mostrando lati inediti del suo carattere. L’ex gieffino durante la sua esperienza televisiva ha conosciuto la princess Lulù Selassié col quale vive un’intensa storia d’amore. I due ex gieffini dopo aver affrontato alti e bassi nel corso della sesta edizione del reality show di Canale 5 hanno scelto di andare a convivere e proseguire la loro intensa storia d’amore. Nel frattempo nelle ultime ore il giovane atleta Manuel ha scelto di disattivare il suo profilo Twitter. Il gesto dell’ex gieffino ha spiazzato i fan che non vedono l’ora di rivederlo attivo dove condivide dediche per la sua Lulù e performance al pianoforte.

Leggi anche –> davide silvestri rivela cose cambiato nella sua vita dopo il gf vip la cosa bella

La scelta dell’ex gieffino e la dedica di Lulù su Twitter

I fan attendono notizie di Manuel anche attraverso i profili social di Lulù. Infatti su Twitter la princess nelle ultime ore ha postato una dolcissima foto aggiungendo come didascalia: “Ti amo. Solo noi due. Ti amo così tanto, hai la mia anima”.

Riguardo la scelta di Manuel nel disattivare il suo profilo non si conoscono maggiori dettagli.

Intanto ieri sera, la giovane princess Lulù Selassié durante una diretta sul suo profilo Instagram è intervenuta su alcuni commenti negativi letti proprio su Twitter.

La Selassié chiacchierando con i fan ha dichiarato:

“Volevo dirvi una cosa. Io come ben sapete su Twitter leggo sempre il mio hashtag e sto leggendo delle cose assurde che tante persone si sentono offese. Io non ho detto nulla. Semplicemente io ci sono rimasta male perchè ho letto dei messaggi […] fortunatamente i messaggi negativi erano pochi, però questi pochi purtroppo li ho visti. Sono semplicemente rimasta male […]”. 

Inoltre ha concluso:

“Io vi consiglio nuovamente di ascoltare sempre ciò che dico io, ho letto tutte le cose che sono state scritte sull’hashtag. Sembra che sono io la cattiva, che sono arrabbiata, odio qualcosa. Io non odio nessuno per cortesia, non dovete essere tristi e pensare che io ce l’ho con qualcuno, ce l’ho con voi”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto