Miriana Trevisan e la sua bontà: l’evento a Napoli di domani sera con alcune compagne di viaggio del Grande Fratello Vip a sostegno dei bambini affetti da malattie rare
Miriana Trevisan durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà ha avuto modo di farsi conoscere. Una persona di grande sensibilità, non poteva che tornare in “passerella” per un evento benefico. Infatti l’ex gieffina insieme a Federica Calemme e altri volti vip sarà domani a Villa Domi a Napoli per il “red carpet della tv for children”. Dunque spettacolo e solidarietà per raccogliere i fondi da donare all’associazione “Unici” che appoggia la ricerca sulle malattie rare.
leggi anche–> Alex Belli e le principesse Selassié, ecco come hanno reagito al defollow di Soleil
Insieme a Miriana e Federica ci saranno: Ainette e Eva Grimaldi, oltre a attori come Roberto Farnesi e tanti altri. La serata sarà dominata dalla musica disco e dal duo “Io e mia sorella”.
Cos’è l’associazione “Unici”
Sul sito si legge: «la nostra associazione nasce per sostenere la ricerca dedicata alla cura delle malattie genetiche rare e per supportare le famiglie che hanno a che fare con questo tipo di malattie».
E ancora, l’associazione si occupa dell’«organizzazione di percorsi riabilitativi dedicati a pazienti affetti da malattie genetiche rare, eventi finalizzati alla raccolta fondi per la ricerca e attività varie a sostegno delle famiglie»
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.