Isola Dei Famosi, il cachet dei VIP: è bufera social

Quanto guadagnano i naufraghi de L’Isola Dei Famosi? Le cifre (da capogiro) fanno discutere il web

Come ogni reality che si rispetti, anche “L’Isola dei Famosi 2022” fa discutere per il cachet che percepirebbero i 23 concorrenti in gara.

Stando alle ultime indiscrezioni, la maggior parte dei naufraghi vip percepirebbe una cifra netta che va dai cinque ai settemila euro per ogni settimana di permanenza all’interno del reality show.

Ma ci sarebbero tre nomi ritenuti di maggiore richiamo – soprattutto a livello internazionale – che si porterebbero a casa esattamente il doppio, ovvero dai diecimila ai quindicimila euro a settimana. Si tratta di Ilona Staller, Lory Del Santo e dell’ex campione di Moto GP Marco Melandri.

Leggendo queste cifre, molti utenti social hanno criticato aspramente il programma condotto da Ilary Blasi. “Come è possibile che il figlio di Carmen Di Pietro guadagni più di un medico?”, scrive un fan sul profilo Instagram de “L’Isola dei Famosi”. In effetti,  anche se partecipa in coppia con la madre, la presenza di Alessandro “vale” almeno 7 mila euro a settimana esattamente come Carmen Di Pietro e nonostante non sia un un personaggio famoso.

Ulteriori rumors, inoltre, indicherebbero tali cifre come nettamente superiori a quelle delle precedenti edizioni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto