Diretta Isola dei Famosi di venerdì 22 aprile. Decimo appuntamento con il reality show: ecco i dettagli
Diretta Isola dei Famosi: la decima puntata del L’Isola dei Famosi riserva tante sorprese, novità e colpi di scena. Quale coppia di naufraghi lascerà l’Isola?
Inizia scoppiettante…
Ilary Blasi annuncia che da questa sera le due tribù di scioglieranno e saranno dunque tutti contro tutti.
Discussione sui cocchi…
Blind, Guenda ed Edoardo affrontano il primo confronto in diretta. Il rapper Blind dopo la clip aggiunge: “Non ho mai ricevuto tante offese come in questi giorni”, successivamente Edoardo replica: “Blind ha interpretato il reality: io esco se litigo. Lui aspetta solo di litigare”. Roger interviene rivelando di aver trovato i cocchi molto distanti dalla loro postazione affermando: “Pensa sempre di aver ragione e poi urla”. “Ci rubano i cocchi e mi accusano di aver ragione” replica Guendalina.
Il verdetto del primo televoto…
Al televoto questa sera ci sono Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia Roger-Estefania. Il primo naufrago salvo è: Nick Luciani.
Licia ed Estefania…
Dopo la prova ricompensa ed il cibo ricevuto in questi giorni, Licia ed Estefania hanno affrontato uno scontro. Estefania in diretta afferma: “La nomination ci sta però non escludermi anche dal mangiare. Lei ci ha chiesto di farla vincere. […] Ci ha detto che per il suo percorso era importante”. Licia replica: “La mia scelta di non farli mangiare è stata una scelta fatta con la logica, ho preferito di privarne due persone con 20 grammi a testa e non un singolo con 40”.
Leggi anche –> claudio baglioni da giungo in concerto ecco tutti i dettagli di dodici note tutti su
Il verdetto…
Al televoto tra Ilona Staller, Marco Senise e la coppia Roger-Estefania. Il naufrago che deve abbandonare immediatamente la Palapa è: Marco Senise. Il naufrago si trasferirà a Playa Sgamada dove proseguirà la sua avventura. Marco sceglie di dare il Bacio di Giuda a: Ilona Staller. “La vedo un pò fuori dal gruppo, fuori dal gioco, la vedo un pò sofferente”, spiega Marco. Ilona aggiunge: “Non me l’aspettavo”.
Comunicazione importante…
Ilary dichiara: “Ci sarà una seconda eliminazione, tra poco si sfideranno Tiburon e Cucaracha. La tribù che sarà sconfitta andrà tutta quanta al televoto, e lì in mezzo ci sarà l’eliminato”.
Il confronto tra Estefania e Beatriz
In studio c’è Beatriz che si confronta con Estefania. Beatriz afferma: “Piacere, allora siamo molte diverse, io non parlo di argomenti che non so, e neanche di persone che non conosco […] Non sai quello che ho vissuto con Roger”.
Estefania: “A me del suo passato non mi interessa nulla, tu fai parte del suo passato”. Ilary afferma: “Estefania hai capito, Roger non ti sta dicendo tutta la verità”. “Se ti fidi di lui va bene. Buona fortuna” conclude Beatriz.
La proposta di Ilary per Beatriz…
Ilary propone a Beatriz di incontrare Roger direttamente in Honduras. Dunque nelle prossime settimane l’ex fidanzata raggiungerà l’Isola.
La sfida per la salvezza tra Tiburon e Cucaracha
Dopo la sfida, tutta la squadra della Cucaracha è al televoto. Ilary apre il televoto flash per scoprire il secondo naufrago che dovrà abbandonare l’Isola.
Ilona si racconta….
La naufraga Ilona Staller nella postazione nomination racconta le numerose difficoltà vissute nel corso della sua vita, ma anche le sue più grandi gioie nel corso della sua carriera e vita privata. La naufraga afferma: “[…] Ci sono stati forti dolori come il rapimento di mio figlio. Prima di Ludvig avevo perso una bambina, sono andata a pregare, dopo 4 mesi sono rimasta incinta”.
Cocco quiz…
Carmen prova a vincere una sfida solo per far mangiare il figlio, la prova consiste in alcune domande di cultura generale ed in palio c’è un piatto di polpette. Dopo ogni risposta esatta Alessandro può mangiare le polpette.
Il verdetto…
Tra Carmen, Edoardo, Guendalina, Lory, Nick e Nicolas arriva il verdetto. Il pubblico ha deciso e il primo naufrago salvo è: Guendalina. Il secondo naufrago salvo è: Carmen.
Nicolas vs Ilona….
Il naufrago Nicolas dopo la clip spiega il suo punto di vista: “Mi è stato chiesto chi dei nominati avrei scelto per uscire, non sono partito dal niente con un’accusa contro Ilona. Il mio ragionamento è stato, quello che avete sentito, però visto così sembra un attacco gratuito contro Ilona. E’ una persona contro la quale non ho niente. Mi sono reso conto che la volontà a volte manca. Ho notato anche Ilona che certe volte approfitta del fatto che ci sono persone intorno a lei che fanno per lei, e non le riconosce nemmeno”.
Ilona replica: “Mi dispiace tanto di queste parole di Nicolas perchè l’ho sempre sostenuto e spesso e volentieri va lontano dal gruppo, e va a meditare, va dall’altra parte dell’isola. Va a pescare a volte non pesca proprio niente. Non è sempre facile pescare. Al di là di queste cose che ne sai lui di cosa faccio. Per esempio quando di notte andavo a mettere la legna sul fuoco tutti dormivano, tu non lo potevi sapere”
Il verdetto
Lory, Nic, Edoardo e Nicolas ancora a rischio eliminazione. Il pubblico ha deciso che il terzo naufrago salvo è: Nick. A breve il verdetto tra Lory, Edoardo e Nicolas. Il quarto naufrago salvo è: Nicolas. Il naufrago che deve abbandonare la Palapa è: Lory Del Santo. La naufraga compie l’ultimo gesto, il Bacio di Giuda, Lory sceglie: Ilona.
Playa Sgamada…
Collegamento con Playa Sgamada dove si trovano i due naufragi Gustavo e Clemente. Ilary annuncia che a breve si aprirà un televoto flash e dunque uno dei due naufraghi tornerà in Italia.
Ilary Blasi annuncia…
I naufraghi buttano la propria bandana nel braciere. Ilary Blasi afferma: “Vi comunico ufficialmente che da questo momento le tribù non esistono più da ora giocherete uno contro l’altro. E’ finita l’epoca delle tribù ed è iniziata l’epoca dei giocatori solitari. Roger-Estefania proseguirete la vostra avventura come concorrenti singoli. Questa sera verrà eletto solo un leader”.
I 4 aspiranti leader, inizia la prova
Nicolas, Roger , Laura e Alessandro sono i 4 aspiranti leader. Al posto di Laura per un problema fisico riscontrato, Blind prende il suo posto. Blind, Nicolas, Alessandro e Roger si sfidano nella prova leader. Dopo la sfida Blind è il nuovo leader.
Playa Sgamada…
Tra Gustavo e Clemente, il naufrago che deve abbandonare definitivamente la casa è: Gustavo.
Roger in postazione nomination
Il giovane naufrago Roger dopo aver rivelato di suo figlio nella scorsa puntata. Ilary lo sorprendere con un regalo. Roger in lacrime ripercorre la sua vita, dalla nascita di suo figlio, che oggi ha 11 anni. Il naufrago dichiara: “Ho promesso di tornare vincitore […] Chi mi conosce sa che io arrivo dal nulla, non ho mai mollato”. Ilary consegna a Roger due sorprese per lui, in una scatola con una pergamena con un disegno realizzato da suo figlio, Roger commenta: “Siamo io e lui che giochiamo a pallone per strada come facevo quando eravamo in Brasile”. Inoltre un’altra pergamena c’è una lettera scritta da suo figlio.
Nomination…
I naufrago iniziano le nomination. Per questa settimana i naufraghi in nomination sono: Ilona ed Edoardo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.