Can Yaman inondato di affetto: una splendida giornata insieme ai più piccoli

Can Yaman, l’attore in questa giornata speciale ha riabbracciato i suoi fan e tanti amici ucraini: ecco le sue parole sui social

Can Yaman è sempre più amato da intere generazioni. La sua brillante carriera sta spiccando il volo con numerosi progetti professionali e soprattutto solidali. L’attore nelle ultime settimane ha concluso le riprese della sua nuova fiction “Viola come il mare” che andrà in onda su Canale 5 ad autunno dove interpreterà il capo ispettore Francesco Demir. La nuova fiction televisiva sarà suddivisa in 12 episodi imperdibili. Inoltre ha lavorato contemporaneamente anche sul fronte della solidarietà abbracciando progetti solidali.

L’attore e modello turco in questo 22 aprile, in occasione della “Giornata mondiale della Terra” ha avuto modo di incontrare i suoi fan e tanti nuovi amici in Toscana. L’attore con la sua associazione “Can Yaman for Children” ha organizzato una speciale iniziativa per celebrare la terra. L’amato attore presso il Comune di Santa Croce sull’Arno a Pisa ha incontrato dei piccoli amici ucraini dove hanno piantato alcuni alberi.

Leggi anche –> striscia la notizia ecco le anticipazioni del nuovo servizio di valerio staffelli

Le parole dell’attore e modello turco…

L’attore in occasione della giornata mondiale della Terra ha conosciuto dei nuovi fan, dei piccoli amici ucraini. Insieme all’amato Yaman hanno piantato diversi alberi per poi registrarli sul sito del corpo forestale dei carabinieri nell’alveo dell’iniziativa “Un albero per il futuro”. Can dopo diversi anni di carriera ha istaurato un legame speciale con i propri fan che lo sostengono quotidianamente. 
Il noto Yaman sul suo profilo Instagram ha condiviso alcuni scatti fotografici dei momenti vissuti in questa importante giornata aggiungendo come didascalia: 
“Una splendida giornata tutti insieme per i bambini, per la terra e per la pace #EarthDay”.
I fan di Can non vedono l’ora di poterlo incontrare in giro per l’Italia nella presentazione dei suoi futuri progetti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto