Lulù Selassié e Manuel festeggiano il mesiversario: il gesto sorprendente dei fan (VIDEO)
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo festeggiano il loro mesiversario: la sorpresa speciale da parte dei fan per i due ex gieffini
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno partecipato come concorrenti alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le loro vite si sono intrecciate improvvisamente durante la loro permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia. Lulù Selassié ha iniziato la sua avventura insieme alle sorelle Clarissa e Jessica come unico concorrente, e successivamente ha proseguito la sua esperienza televisiva singolarmente. La giovane princess è riuscita a conquistare un posto in finale e dunque si è goduta il GF Vip fino al giorno del gran finale, dove è riuscita a trionfare sua sorella Jessica. Lulù e Manuel all’interno della Casa hanno ammaliato intere generazioni con la loro dolcezza e con la loro storia d’amore fatta di innumerevoli alti e bassi, ed infine colpi di scena. La princess e il giovane atleta si sono uniti quotidianamente e tutt’ora sono del tutto inseparabili.
Leggi anche –> antonino spinalbese spiazza tutti vi do un consiglio poi arriva lannuncio video
Le parole dell’ex gieffina…
Lulù e Manuel in questa speciale giornata stanno festeggiando il loro settimo mese di fidanzamento. Anche oggi sono stati inondati di amore e di affetto da parte dei fan. Il loro fandom infatti hanno inviato a Lulù e Manuel dei meravigliosi fiori. La princess ha aggiunto: “I miei fiori preferiti”, ed inoltre ha dichiarato: “Grazie mille al gruppo regalo M&L non so che fanpage siate su Instagram ma grazie mille per questo regalo bellissimo che avete fatto a me e Manuel perchè insomma sapete che io amo i fiori, soprattutto questi, sono i miei preferiti. Quindi grazie mille ragazzi vi amiamo, un bacione da me e da Manu”. Inoltre la giovane princess ha ricevuto anche un piccolo pensiero da parte di una fan Margherita. I fan supportano quotidianamente il loro amore e soprattutto li sostengono sui nuovi progetti che stanno realizzando.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.