Belèn Rodriguez e Soleil Sorge: la stoccata di Teo Mammucari

La stoccata di Teo Mammucari a Belèn Rodriguez non passa inosservata. Ecco cos’è successo a “Le Iene” 

Un settimana di rumors e pettegolezzi per Belèn Rodriguez e Soleil Sorge. Durante la puntata de Le Iene di mercoledì 13 Aprile, si è appreso che tra le due non scorre buon sangue.

Belèn, infatti, presenta l’ex gieffina menzionandone le numerose storie d’amore e i trascorsi più torbidi, omettendo la relazione con il fratello Jeremias Rodriguez e i successi dell’influencer. Fin qui, però, nulla di eclatante! Le Iene è un programma noto per la sua irriverenza e un pò di sano sarcasmo non ha mai fatto male a nessuno, tanto meno a Soleil Sorge.

A svelare ciò che sarebbe accaduto tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge dietro le quinte delle Iene è il settimanale Chi in edicola dal 20 aprile. Nella rubrica “Chicche di gossip”, infatti, si legge: “Retroscena della puntata delle Iene con ospite Soleil Sorge. La freddezza con Belen, sua ex cognata quando la gieffina stava con Jeremias si è notata in studio sin dalle prime battute. Le due, inoltre, hanno avuto entrambe una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Risultato? L’aria negli studi Mediaset era gelida“, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini.

LA STOCCATA DI TEO MAMMUCARI

A rincarare la dose e a confermare quanto dichiarato dal noto settimanale, anche Teo Mammucari che durante la puntata de Le Iene in onda lo scorso mercoledì lancia una clip sulla Sorge con toni sarcastici che non lasciano spazio a dubbi: “Soleil Sorge – che sta tanto simpatica a Belèn – risponde agli hater. Ma tanto simpatica…”.

Non sappiamo quali siano le vecchie ruggini tra òa showgirl e l’influencer. Al momento nessuna dichiarazione da parte delle dirette interessate.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto