Jeremias Rodriguez, dopo aver lasciato l’Isola incoraggia un naufrago | Le sue parole (FOTO)

Jeremias Rodriguez, nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi ha scelto di abbandonare il reality e tornare in Italia: ecco le sue parole 

Jeremias Rodriguez, nell’ultimo mese è tornato nel reality show “L’Isola dei Famosi” in compagnia di suo padre. Il noto modello dopo aver già partecipato al reality show di Canale 5 nel 2019 quest’anno ha scelto di rimettersi in gioco con suo padre Gustavo. L’ex naufrago lo scorso 21 marzo è sbarcato in Honduras con Gustavo dove formavano la coppia padre-figlio. La loro avventura all’interno del reality show ha subito alti e bassi, Jeremias e Gustavo hanno affrontato diversi scontri con alcuni concorrenti nelle ultime settimane. Il fratello di Cecilia e Belen, la nona puntata andata in onda lunedì in prima serata è stato eliminato da Playa Palapa e di conseguenza doveva proseguire la sua avventura su Playa Sgamada dove attualmente si trovano Gustavo Rodriguez e Clemente Russo.

Leggi anche –> dayane mello il gesto speciale della figlia fan emozionati

Il naufrago una volta approdato a Playa Sgamada ha annunciato di voler abbandonare definitivamente L’Isola dei Famosi per tornare a casa, dalla sua fidanzata Deborah. Jeremias nelle ultime ore sembra essere tornato in Italia e molto probabilmente venerdì nel corso della decima puntata arriverà in studio per seguire la puntata e supportare suo padre Gustavo. L’ex naufrago nel frattempo nelle stories Instagram del suo profilo ha condiviso qualche piccolo messaggio, Jeremias ha scritto “Segui la strada che segna il tuo cuore”. E successivamente un pensiero speciale per il rapper Blind, conosciuto durante la sua avventura all’Isola. I due naufraghi nel corso di questa esperienza televisiva sono riusciti a legare e costruire un legame speciale. L’ex naufrago dopo aver lasciato l’Isola ha scritto queste parole per l’amico Blind:

“Manchi da morire fratello mio… Ci vuole tempo per arrivare, ma alla fine c’è una ricompensa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto