L’annuncio su Instagram
A inizio pandemia, nel 2020, Maria Sharapova a sorpresa aveva annunciato il suo addio dalle scene del tennis.
Dopo anni al top, con le prime vittorie quando era nemmeno 18enne, dopo gli ultimi anni tra alti e bassi aveva deciso di appendere la racchetta al chiodo.
Da allora Maria Sharapova si è dedicata alla moda, all’arte e al rapporto con Alexander Gilkes, uomo d’affari britannico con cui presto convolerà a nozze.
Sui social, per celebrare i suoi 35 anni, ha postato una foto in cui si vedono delle forme morbide: la tennista russa è infatti in dolce attesa.
L’ex campionessa di Wimbledon ha scritto: “Preziosi inizi. Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità”.
La coppia si frequenta dal 2018: Gilkes, negli ultimi anni di carriera della sportiva è sempre stato presente nel suo box per supportarla.
Leggi anche: Tennis, Maria Sharapova annuncia il ritiro
Quando aveva dato l’addio al tennis la tennista scriveva: “Quando ho iniziato a giocare le mie avversarie erano più grandi, alti e forti; il tennis che guardavo in tv mi sembrava fuori dalla mia porta. ma poco a poco, giorno di allenamento dopo giorno, questo mondo, quasi mitologico era sempre più reale”.
Negli ultimi tempi, prima di lasciare, la Sharapova aveva iniziato ad allenarsi a Bordighera con Riccardo Piatto e l’azzurro Jannik Sinner.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.