Cristina Marino incanta con scatti inediti insieme a Nina Speranza e Luca | La dolce dedica

Cristina Marino, una dolcissima dedica per Luca e Nina Speranza in questo giorno speciale: l’attrice condivide due scatti inediti sui social 

L’attrice e modella Cristina Marino è amatissima dal pubblico nel corso della sua carriera ha interpretato diversi ruoli in alcuni film da “Vacanza ai Caraibi” a “Il talento del calabrone”. Nel 2015 ha conosciuto Luca Argentero sul set di un film e nello scorso giugno si è sposata con l’attore in Umbria, dalla relazione tra i due attori è nata la loro primogenita Nina Speranza. La piccola Nina è nata nel maggio del 2020, frutto dell’intensa storia d’amore con il noto attore. Cristina è ideatrice del brand “Befancyfit” dove quotidianamente rilascia piani di allenamento e nutrizionali per tutte le persone che scelgono di mettersi in gioco.

Leggi anche –> basciagoni il dolce gesto dei fan la replica di sophie siete speciali foto

La meravigliosa dedica per Luca e Nina…

Sul profilo Instagram di Cristina nelle ultime ore è apparsa una speciale dedica per suo marito Luca e la primogenita Nina Speranza. L’attrice ha condiviso due fotografie inedite ammaliano i propri fan. Cristina ha condiviso sui social una foto di Nina insieme al suo papà, e successivamente Cristina in dolce attesa della primogenita in compagnia di Luca su un prato di margheritine. L’attrice ha aggiunto come didascalia una meravigliosa dedica d’amore che sia una Pasqua di rinascita per tutti. La Marino ha affermato:

“•BUONA RINASCITA•
Lo stesso albero, lo stesso amore.
Triplicato.”

Luca e Cristina negli ultimi giorni hanno sorpreso i fan con un annuncio. I due attori saranno infatti nel cast della terza stagione del programma Celebrity Hunted: Caccia all’uomo” dove saranno in gara come concorrenti ma non si conosco ancora dettagli dell’inizio della nuova stagione. I fan sono entusiasti e non vedono l’ora di vederli insieme in questa nuova avventura del tutto inedita. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto