Jessica Selassié spiega perché non segue più Barù (Video)

Jessica Selassié durante la diretta Instagram di questo primo pomeriggio ha spiegato perché non segue più Barù sui social

A distanza di un mese dalla fine del reality show i fan continuano a tifare per la coppia (mai formata) dei Jerù. Jessica Selassié e Barù all’interno della casa di Cinecittà avevano instaurato un bel legame ma, usciti dalla casa, dopo un’iniziale rapporto via social, adesso la principessa ha smesso di seguire l’enologo su Instagram.

Il motivo? lo ha spiegato proprio lei durante la diretta Instagram di questo pomeriggio. Ecco perché la bella e dolcissima princess non lo segue più perché non le sono piaciute le parole che Barù ha detto su di lei a Silvia Toffanin a Verissimo.

Barù infatti intervistato dalla Toffanin aveva detto: “Sono single e sto bene così al momento. No, io e Jess non ci siamo visti dopo il Grande Fratello Vip. Davvero, non l’ho ancora rivista, ho rivisto Davide due volte però. Se voglio vederla? Sì, ma le persone che volevo vedere le ho già riviste. Poi vorrò vedere anche lei poi. Al momento sono impegnato, ho un sacco di cose da fare adesso. E no, non sono innamorato di lei. Mettiamo fine a questa storia che non c’è mai stata. Le voglio bene, ho tanto affetto per lei, ma la vedo come un’amica. Però basta così con questa storia, perché tra noi c’è amicizia”.

Leggi anche–> Isola, Jeremias Rodriguez: “Ho bisogno della mia fidanzata”

“Sì ho levato il follow. Visto che ci sono rimasta male e non è stato un bel gesto gli ho tolto il segui, tutto qua. Non mi va di creare cose perché non c’è la necessità. Vorrei smettere di parlare di Barù perché la diretta è la mia e si parla di me e non prendetela a male, non sono incavolata, ma parliamo di altro ragazzi. Piccola comunicazione per i miei amati Jerù. In questo momento le acque non stanno scorrendo. Io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per il momento è un po’ così”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto