Jeremias Rodriguez è stanco di stare all’Isola dei Famosi? Lo sfogo del naufrago con Ilona Staller
Jeremias Rodriguez è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 16. Partito in coppia con papà Gustavo, si è dovuto separare ed è finito al televoto. “Sono andato in nomination come volevo, quindi va bene così”. E poi ha spiegato di non farcela già più, di essersi stancato: “Questa nomination la volevo. Sono arrivato al limite, mi sono proprio stancato”.
Il motivo del suo malessere, Jeremias lo ha spiegato a Cicciolina, che al termine della diretta gli si è avvicinata: “Ho bisogno della mia fidanzata e di riabbracciare la mia vita che è bellissima. È proprio bella, la mia famiglia, i miei nipoti, non vedo l’ora giuro”.
Chi è Deborah Togni
La fidanzata del fratello di Belen si chiama Deborah Togni. Spesso ospite in studio a L’Isola dei Famosi, la giovane nella vita fa l’assistente di volo. I due ragazzi sono innamoratissimi. In una delle precedenti puntate, Ilary Blasi li ha fatti parlare e talmente forte è stata l’emozione che quasi non riuscivano a dirsi una parola, tranne il “ti amo”.
Leggi anche–> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i dettagli piccanti sulla loro relazione
I due fidanzati si sono conosciuti in un bar e dopo Jeremias ha fatto di tutto per contattarla. A questo proposito il naufrago aveva raccontato, come riporta Blogtivvu:
“Un colpo di fulmine. Sono andato al bar dove avevamo scattato la foto per chiedere se qualcuno la conoscesse. L’ho conosciuta alla fine del primo lockdown, non passavo un bel periodo da anni, sono stati quasi 7 anni senza uscire di casa, non volevo vedere nessuno perché ero triste. Dopo tanti anni avevo bisogno di vedere la luce. Lei mi ha fatto capire che non dovevo modificarmi per piacerle, mi ha salvato la vita. Mi ha fatto vedere le cose belle che c’erano in me, da quel momento non ci siamo più separati. Sarà la madre dei miei figli, non vedo un’altra persona in grado di creare una famiglia con me”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.