Sophie Codegoni fermata dalla polizia | Il racconto della gieffina

Sophie Codegoni, dopo il Gf Vip, è partita con Alessandro Basciano: un viaggio in Turchia. Adesso a Casa Chi svela il retroscena di quella vacanza

Sophie Codegoni, nel corso dell’intervista a Casa Chi, ha raccontato il retroscena del viaggio in Turchia con Alessandro, dove in aeroporto è stata fermata ben 27 volte dalla polizia. Il motivo? Pare essere la foto del documento. L’ex gieffina lo ha raccontato durante l’intervista. Ecco il suo racconto:

“Dopo il viaggio in Turchia mi sono detta che avevo bisogno di un braccialetto contro il malocchio. Mi hanno fermata 27 volte perché non mi hanno riconosciuta sui documenti. Sia all’andata che al ritorno, ma ero più piccola in quella foto”.

Leggi anche–> Alessandro Basciano, l’incontro con Pierpaolo Pretelli (Video)

A dare il suo contributo nel racconto anche Alessandro Basciano che a questo proposito ha detto:

“Eravamo in Turchia, dovevamo partire e non la facevano passare perché dal documento non la riconoscevano. Lei era inc***atissima, io che ridevo. Era un’altra persona in quella foto. È stata una scena epica”.

Mentre qualche ora prima in un’altra intervista a Chi Magazine la modella 20enne ha parlato del rapporto che ha oggi con Jessica Selassié: “Ci sentiamo ogni tanto. Non ci vediamo. Il rapporto che avevamo nella Casa era molto forte, adesso si è un po’ raffreddato. Un po’ per i tanti impegni, un po’ perché ti lasci influenzare dalle cose dell’esterno. Le voglio bene, le auguro il meglio, ma non siamo migliori amiche”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto