Ilona Staller, dall’Isola dei Famosi al rischio arresto: parla il suo avvocato
Ilona Staller potrebbe rischiare l’arresto per una questione che risale a molti anni fa. Ne ha parlato in un’intervista a Nuovo il suo avvocato
Ilona Staller è una degli attuali naufraghi dell’Isola dei Famosi, dove si sta facendo notare per la sua spontaneità e le chiacchierate che fa con gli altri compagni d’avventura. Discorsi spesso improntati sul sesso e curiosità varie relative alla coppia.
Ma l’ex pornostar potrebbe rischiare il carcere per una vecchia vicenda irrisolta. Lo ha raccontato il suo avvocato durante un’intervista a Nuovo.
La questione che coinvolge la naufraga risale a molti anni fa, quando “rapì” il figlio Ludwig, nato dal matrimonio tra la Staller e Jeff Koons, per portarlo con sé in Italia da New York. All’epoca la Corte Suprema di New York emise “subito contro la donna l’ordine di arresto per sottrazione internazionale di minore e la dichiarazione di ricercata. Oltre alla condanna, Jeff Koons voleva anche 8 milioni di dollari di risarcimento” spiega e riporta Donnaglamour.it.
Questione che, grazie all’intervento del suo avvocato, Cicciolina riuscì a risolvere ma non completamente. “Purtroppo non è mai stato revocato l’ordine di arresto cautelare, nonostante la sentenza passata abbia pienamente assolto Ilona”, ha spiegato il legale. Ciò significa che, se per qualche motivo Ilona dovesse far scalo a New York, potrebbe rischiare l’arresto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.