Jessica Selassié vuota il sacco rivelando: “Spero a settembre” | Ecco cosa è emerso (FOTO)
Jessica Selassié, la vincitrice del GFVip 6 risponde alle domande dei fan sui social: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Jessica Selassié in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata una delle concorrenti più amate. Piano piano il pubblico l’ha capita ed ha apprezzato fortemente la sua semplicità portandola fino alla finale. La giovane princess iniziò l’avventura nella Casa più spiata d’Italia a settembre insieme alle sue sorelle Lulù e Clarissa. Le tre princess sono riuscite ad emergere durante la loro permanenza all’interno della Casa di Cinecittà grazie alla loro estrema dolcezza. Jessica quotidianamente si è messa in gioco mostrando ogni sfumatura del suo carattere. Il fandom che segue fortemente la princess si è ampliato, sono ormai milioni i follower-sostenitori che sono pronti a sostenere la giovane in nuova avventura. Jessica è riuscita a battere tutti i finalisti della sesta edizione portando a casa la vittoria.
Leggi anche –> giulia salemi porta i fan con se sul set di un nuovo progetto i dettagli video
Spesso la princess risponde alle domande dei fan rivelando e anticipando inediti progetti e sorprese in arrivo. Dopo Pasqua infatti le tre amate princess Selassié sono pronte a lanciare tantissime novità che sorprenderanno sicuramente tutti i fan. Intanto in queste ultime ore sul suo profilo Instagram, la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha risposto alle tantissime domande e curiosità dei fan. I fan hanno chiesto: “Quando ci sarà l’incontro con Alex Belli?”, l’ex gieffina ha dichiarato: “Prossima settimana”. E ancora, “Quando vi vedremo in TV?”, la princess ha rivelato: “Spero a settembre”, e successivamente un utente ha chiesto: “Sei sempre dell’idea di fare la giornalista? Se sì in che settore?” Jessica ha rivelato: “Si! Moda”. La princess ha risposto anche alle domande sul legame con alcuni gieffini, un fan ha chiesto: “Ti senti ancora con Sophie Codegoni?”, infine l’ex gieffina ha dichiarato: “Si ma tra tanti impegni è difficile vedersi!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.