Fariba Teherani svela particolari sui Prelemi e viene criticata sul web (Video)
Fariba Teherani ieri intorno alle due del mattino ha fatto una diretta su Instagram dove avrebbe svelato particolari privati dei “suoi ragazzi”, i Prelemi appunto. Da qui le è arrivata una pioggia di critiche che l’ha fatta sbottare
Fariba Teherani è stata in queste ore criticata sul web dopo aver fatto una diretta dove avrebbe spifferato particolari privati di sua figlia Giulia Salemi e di suo genero Pierpaolo Pretelli. Diretta che non sarebbe piaciuta ai fan che l’hanno reputata invadente e che l’hanno insultata sul web. Ma Fariba si è difesa. Ma andiamo con ordine.
Fariba ha fatto una diretta stanotte intorno alle 2 del mattino. Ma stando ad alcuni fan avrebbe parlato un po’ più del dovuto. Da qui sono arrivate le critiche contro la madre dell’influencer, accusata di aver riferito troppo della vita privata dei Prelemi. Alcuni commenti: “La cosa più grave non è che Fariba parli di tutto il privato della relazione di Giulia e Pier. La cosa più grave è che ha spoilerato tutto quello che Pierpaolo sta facendo in questi giorni e il suo lavoro“. E ancora: “Trovo gravissimo quello che ha fatto ieri sera Fariba, soprattutto mettere in pasto Giulia agli haters e cosa ancora più grave, parlare del bambino di Pier… Ma siamo impazziti?“.
E come riporta Novella 2000, c’è anche chi ha scritto: “Fariba che tu l’ abbia fatto in buona fede non ci sono dubbi, però se i ragazzi non hanno raccontato cose loro private non vedo il perché debba farlo tu al loro posto. Tutto qua, per il resto nessuno mette in dubbio che voi siete una famiglia e noi siamo semplicemente estranee”.
Leggi anche–> Manila Nazzaro, dopo la fine del Gf Vip, svela con chi è rimasta in contatto
Probabilmente le sono arrivati anche degli insulti. Questo spiegherebbe la reazione della mamma di Giulia che non si è fatta attendere. Infatti Fariba è sbottata contro gli hater dicendo:
“Messaggio per alcuni ignoranti che si permettono di commentare e giudicare. Non vi meritate la risposta. Ma per rispetto dei fan veri e puri vi rispondo. Sono tanti giorni che leggo commenti sparati a zero sui miei ragazzi e i fan, quelli veri, sono entrati nelle dirette a difenderli. Invece, alcuni imbecilli e malvagi hanno storpiato quello che ho detto, scrivendo a mia figlia. L’Universo mi ha detto tutto, anche i nomi, avete capito? Anche se io vi perdono l’Universo non vi perdona. C’è il video e quando lo vedrà mia figlia farete una figura di me**a. Dovete solo vergognarvi”. E poi ha aggiunto ancora: “Chi siete voi? Io sono madre e voi chi siete? L’avete tenuta voi nove mesi in pancia con tanta sofferenza? L’avete cresciuta, mantenuta e sostenuta voi fino ai 18 anni? E dopodiché, quando è diventata autonoma, siete stati voi alle sue spalle? Siete ciotola più bollente della minestra? Dovete solo vergognarvi. Chiedo al karma di perdonarvi solo se vi pentite in questo istante. Cosa volete? Mettere zizzania tra madre e figlia? Un po’ di fatti vostri? Non avete una vita vostra? Io, che sono la madre, posso farmi gli affari dei miei ragazzi”.
— Fariba Tehrani (@fari146) April 13, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.