Pierpaolo Pretelli sorprende con una speciale performance canora | Le sue parole (VIDEO)
Pierpaolo Pretelli sorprende i fan con uno speciale omaggio ad un’artista scomparso: ecco le sue parole dell’ex gieffino
L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli sta voltando altissimo verso nuovi progetti. E’ un periodo d’oro grazie al suo talento e alle sue performance che hanno ammaliato milioni di italiani. Dopo l’esperienza nel reality show, Grande Fratello Vip, Pierpaolo non si è più fermato anzi è entrato sempre di più nel cuore di tantissimi fan che lo supportano in ogni avventura. Dopo la partecipazione come concorrente a “Tale e Quale Show” e successivamente alla co-conduzione di uno spazio musicale nella trasmissione Domenica In, Pierpaolo ha stupito sempre di più il pubblico con tantissime performance artistiche, realizzando numerosi imitazioni da Cremonini ad Achille Lauro.
Leggi anche –> can yaman tante sorprese in arrivo per i fan lannuncio inaspettato
Le parole dell’ex gieffino…
Da alcune settimane ha iniziato una nuova avventura come speaker radiofonico presso R101. Pierpaolo in questa giornata ha condiviso con i fan sui social uno speciale video. L’ex gieffino ha rivelato nei giorni scorsi che sta lavorando ad un show tutto suo e dunque presto potrà svelare maggiori dettagli. L’amatissimo Pretelli sta lavorando energicamente al suo nuovo progetto. L’ex gieffino tra studio, ricerche e prove per il suo primo show ha omaggiato il cantautore Pino Mangio comparso lo scorso 8 dicembre 2014 durante uno live. Pierpaolo per omaggiare l’artista ha scelto di intonare delicatamente il brano “La rondine”, ha aggiunto come didascalia:
“Tra studio e ricerche per il mio prossimo “Show” , un omaggio al ricordo di un mio conterraneo , nonché grande cantautore Pino Mango”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.