Antonio Medugno, l’inaspettato commento su due ex gieffini spiazza i fan (FOTO)
Antonio Medugno si esprime su due ex gieffini: la sua reazione spiazza i fan. Ecco cosa è emerso dalle sue parole
L’ex gieffino Antonio Medugno negli ultimi mesi è entrato come concorrente nella casa del grande fratello VIP 6 insieme a Gianluca Costantino. I due ex gieffini hanno iniziato l’avventura dentro la Casa più spiata d’Italia a poche mesi dalla finale. Il noto TikToker, Antonio è riuscito a restare più tempo in gara ma non fino al giorno della finale. È stato supportato e sostenuto da milioni di fan in ogni puntata e in ogni televoto a rischio eliminazione. Dopo aver avuto modo di raccontarsi quotidianamente dentro al reality show di Canale 5, Antonio sta proseguendo spedito su nuovi progetti. L’ex gieffino infatti nelle ultime settimane è super impegnato tra eventi e set fotografici.
Leggi anche –> manila nazzaro nel mirino degli haters la replica dellex gieffina foto
L’ex gieffino spiazza con una risposta…
Il bel Medugno anche questo pomeriggio durante un nuovo viaggio di lavoro affrontato in treno ha trascorso il tempo rispondendo alle numerosissime domande dei fan. L’ex gieffino si è esposto su alcuni ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello VIP, ed inoltre si è soffermato anche a rispondere alcune curiosità sul suo carattere e sulla sua quotidianità. I fan hanno chiesto ad Antonio se ci sarà un incontro con i due ex gieffini Gianluca Costantini e Soleil Sorge, col quale ha stretto amicizia durante il suo percorso dentro la Casa. Medugno con ironia ha dichiarato: “Non sono per l’amore libero già ve lo dissi”.
Inoltre un utente ha chiesto ad Antonio: “Cosa ne pensi di Jessica e Barù?”, l’ex gieffino ha scelto di commentare la domande aggiungendo come emoticon una tenta di un circo ed un pagliaccio. Successivamente l’ex gieffino ha rassicurato i fan della vincitrice della sesta edizione del GFVip rispondendo alla domanda: “Perchè ce l’hai con Jessy?” ha dichiarato: “Non mi riferivo a Jessy”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.