Ferragnez a processo contro Fabrizio Corona: l’ex paparazzo dei vip definì la coppia “ebeti”. Ecco cosa è emerso
Ferragnez portano a processo Fabrizio Corona. Chiara Ferragni e Fedez sono ormai una delle coppie più amate e seguite sui social. Entrambi sono sempre in prima linea per le iniziative solidali. Quotidianamente condividono con i propri fan parte della loro vita insieme ai loro due bambini Leone e Vittoria. Inoltre la giovane coppia sui social condividono tantissimi momenti belli e anche periodi difficili da superare insieme. Chiara e Federico negli ultimi anni sono stati impegnati nell’ambito della solidarietà abbracciando innumerevoli progetti solidali.
Nelle ultime ore è emersa una notizia che riguardo gli amatissimi Ferragnez e Fabrizio Corona. Come riporta il Corriere della Sera, l’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona nel 2020 in un’intervista su una rivista online riguardo la coppia Ferragnez, li definì “ebeti“. Ed inoltre in riferimento alla secondogenita di Chiara e Federico, il noto Corona dichiarò che la coppia avesse programmato a fini editoriali il sesso della bambina.
Leggi anche –> jeremias rodriguez il tenero gesto di supporto della sua fidanzata foto
Ecco cosa è emerso nelle ultime ore…
La Procura aveva chiesto l’archiviazione della querela anche nei confronti del giornalista che aveva realizzato l’intervista. Per il pm Francesca Crupi, riguardo le dichiarazioni di Corona specifica che si trattava di espressi “talmente generiche e grossolane e pertanto frutto di personali e provocatorie supposizioni da non avere contenuto diffamatorio”. Il gip Chiara Cipolla invece ha ribaltato la situazione ed ha accolto l’opposizione dei legali chiedendo al pm di formulare l’imputazione a carico di Corona.
Ed infine a gennaio i Ferragnez hanno presentato una nuova querela nei confronti di Corona che invece si è espresso sul nuovo lavoro discografico del rapper Fedez.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.