La coppia ne ha parlato a Verissimo
Federica Pellegrini e quello che ormai è il suo ex allenatore, Matteo Giunta, come noto convoleranno presto a nozze.
L’ex nuotatrice ne ha parlato nel weekend a Verissimo, dando qualche dettaglio.
«Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto».
Argomento toccato anche il weekend durante gli Assoluti primaverili di Riccione dove per la prima volta era lì solo da spettatrice e non da nuotatrice.
La Pellegrini ha spiegato che tenterà, anche per motivi di ordine pubblico, di tenere il più a lungo segreto la data delle nozze.
Sempre a “Verissimo”, ha poi spiegato: «Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme».
I due nel programma Mediaset sono tornati anche sulla proposta, avvenuta a Gran Hotel Danieli sempre di Venezia.
Leggi anche: Insulti a Federica Pellegrini a Jesolo, la replica dell’ex nuotatrice
«È stato un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro dalle gare Matteo facesse passare più tempo».
E sull’addio alle gara ha spiegato: «L’adrenalina delle gare mi manca anche se mi tuffo pochissimo. Ma sto provando a fare altro e da qualche mese mi sono iscritta a un corso di “tessuti aerei”. È una disciplina difficile ma che mi piace molto. Mi appassiona mettermi alla prova in una cosa che non fa per me, ma l’acqua sarà sempre il mio grande amore».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.