Reazione a Catena, scomparsa una ex concorrente: le parole di Marco Liorni

Reazione a Catena è morta una ex concorrente del game show di Rai1: ecco le parole del conduttore Marco Liorni 

Reazione a Catena, Lucia Menghini è scomparsa prematuramente in un incidente stradale in Giordania precisamente ad Amman. Lucia è stata un ex concorrente del game show di Rai1, la giovane anestesista di Foligno si trovava in vacanza con due amiche che sono rimaste gravemente ferite venerdì sera. L’ex concorrente Lucia Menghini era diventata nota al grande pubblico grazie al suo brillante intelletto che l’aveva portata ad essere una delle campionesse del celebre programma.

Leggi anche –> lo show dei record ecco le anticipazioni di domenica 10 aprile

Le parole del conduttore Marco Liorni

Il conduttore del gioco di Rai1, Marco Liorni sui social si è espresso riguardo la prematura scomparsa dell’ex concorrente. Liorni rivela di essere rimasto sconvolto della tragedia che ha colpito Lucia, il conduttore scrive:

“Ciao Lucia, riposa in pace. Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto