Lulù Selassié bloccata sui social dal papà di Manuel? L’indiscrezione

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si amano alla follia e seppure all’inizio il papà di Manuel non aveva accettato la loro storia, successivamente si è ricreduto nei confronti della ragazza

All’inizio della loro storia d’amore il papà di Manuel Bortuzzo non vedeva di buon occhio Lulù Selassié. Ma poi via via vedendo innamorare il figlio della ragazza e assistendo alla cura e alla dolcezza di Lulù nei confronti di suo figlio ha accettato questo fidanzamento, iniziando a condividere sui social le loro foto insieme. Ed è proprio sui social che sembra essere avvenuto un fatto strano. Pare che Lulù sia stata bloccata dal papà del fidanzato sui social.

Ma non solo Lulù pare anche Clarissa. Sarà successo qualcosa?

L’indiscrezione arriva tra le pagine Instagram dell’esperta di gossip Deianira Marzano, che riporta la news: “Ciao se ti interessa il padre di Manuel ha bloccato Lulù”. E poi, pochi minuti fa ha aggiunto che il signor Franco avrebbe smesso di seguire anche Clarissa.

Leggi anche–>Can Yaman raggiunge un altro traguardo: arriva un premio per l’attore

La notizia ha scatenato i fan della coppia. La prima coppia che si è formata al Grande Fratello Vip quest’anno. Era settembre e pochi giorni dall’inizio del reality è sbocciato l’amore tra i due ragazzi. Tra alti e bassi, hanno imparato a conoscersi e si sono innamorati l’uno dell’altra.

E finita l’avventura al Grande Fratello la coppia è diventata inseparabile. Infatti li vediamo quasi sempre insieme sui social, pubblicare storie e post delle loro giornate tra coccole, un ti amo, e divertimento.

Intanto guardando il profilo del signor Franco si vede la foto condivisa di recente proprio della coppia, in occasione del 22 marzo, mesiversario di Manuel e Lulù.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto