Nicolas Vaporidis criticato dai naufraghi. Vladimir Luxuria interviene: “Siamo stufi di…”

Il naufrago Nicolas Vaporidis inondato di critiche: in diretta interviene Vladimir Luxuria. Ecco cos’è accaduto 

Il naufrago Nicolas Vaporidis non riesce ancora a convincere i suoi compagni d’avventura, infatti quotidianamente i dubbi dei naufraghi su Nicolas aumentano gran parte del gruppo pensa che lui non abbia uno spirito di squadra. Dopo le Nomination della scorsa settimana, i concorrenti non sono ancora riusciti a cambiare idea su di lui. Nel corso della nuova diretta i naufraghi affrontano un confronto con Nicolas, in studio interviene anche l’opinionista Vladimir.

Leggi anche –> diretta isola dei famosi puntata di lunedi 4 aprile

Dallo studio interviene l’opinionista Vladimir Luxuria che afferma: “Posso dire una cosa a tutti i naufraghi? Siamo stufi di vedere una settimana intera dei giorni interi in cui ne dite di cotte e di crude contro un naufrago e poi cinque minuti prima dite che è stata chiarita perchè forse così vi evitate una nomination? Siamo stufi di questa roba qui”.

Roberta aggiunge: “Continuo a pensare determinate cose di Nicolas. Penso sia un bravissimo giocatore, un astutissimo giocatore ma lo ridico non mi nascondo dietro a nessuna maschera, secondo me Nicolas è uno di quei giocatori perfetti sembrerebbe uno che si è studiato un pò un gioco a casa come se si fosse allenato nelle settimane precedenti prima del reality”.

Anche Gustavo rivela di aver notato in Nicolas un atteggiamento competitivo e dispiaciuto per il suo atteggiamento dichiara: “Ho avuto all’inizio qualche scontro con lui dopo ho parlato con lui ho visto che non era così”.

“Io non ho una strategia è la prima volta che faccio un reality. Non faccio le cose in modo strategico faccio le cose a volte di pancia e sono estremamente riflessivo quindi ci metto un pò per aprirmi. Mi dispiace cercherò di essere più aperto”.

Le scuse del naufrago a Vladimir

Inoltre il naufrago chiede scusa a Vladimir Luxuria: “Mi voglio scusare per l’altra volta, presi dalla confusione, sento anche male qua quindi io mi scuso se ho mancato di rispetto non era assolutamente mia intenzione. Ti chiedo scusa, io sono uno dei più forti sostenitori per la libertà assoluta”. Luxuria replica concludendo: “Hai detto una cosa che mi ha offesa, sei molto suscettibile ma io accetto le scuse”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto