Patrizia Bonetti si sarebbe ritirata da L’Isola dei Famosi, la causa molto probabilmente sono le ustioni riportate durante la prova del fuoco contro Roberta Morise
Patrizia Bonetti si è ritirata. Era sbarcata all’isola dei Famosi lo scorso 24 marzo insieme a Roberta Morise, ma molto probabilmente a causa delle ustioni riportate durante la prova del fuoco per una sfida con la Morise per garantirsi un posto con Blind. Ma la naufraga approdata nel corso della seconda puntata ha già dovuto abbandonare il reality.
La sfida ha visto protagoniste del gioco proprio Roberta e Patrizia che hanno resistito quasi sei minuti durante la prova. Ma persa la sfida per una irregolarità commessa durante la prova, la Bonetti è andata sull’altra isola, su Playa Sgamada, dove è rimasta per poco tempo.
Durante la diretta dell’ultima puntata era già assente. E la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, ha rassicurato sulle sue condizioni di salute spiegando il motivo della sua assenza: “è in infermeria sotto osservazione ma sta bene”.
Leggi anche–> Isola dei famosi, diretta a rischio per il maltempo? Alvin interviene (Video)
Ma il ritorno della naufraga non c’è stata neanche nella quarta puntata e ormai è assodato che abbia dovuto lasciare il gioco. Come riporta Davide Maggio, “Patrizia non può continuare la sua avventura in Honduras ed è stata costretta a ritirarsi”.
lei è la naufraga numero due a lasciare l’Honduras. Infatti anche Antonio Zequila, nel corso dell’ultima puntata, ha dovuto abbandonare il gioco perché ha perso al televoto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.