Can Yaman sempre più amato: l’attore incontra i fan in una giornata esclusiva (VIDEO)

Can Yaman, una giornata speciale insieme ai fan: l’attore ha incontrato i vincitori del concorso. Ecco i dettagli 

E’ sempre più impegnato l’attore turco Can Yaman che sta ammaliando intere generazioni grazie al suo talento e fascino. Da soli pochi giorni ha concluso le riprese della nuova fiction “Viola come il mare” insieme a Francesca Chillemi, dove interpreterà l’ispettore Capo Francesco Denim. La nuova fiction andrà in onda su Canale 5 ma non si conoscono ancora i dettagli della messa in onda dei sei imperdibili appuntamenti. L’attore e modello sta raggiungendo importanti traguardi nella sua brillante carriera. E’ infatti sempre più amato e seguito da milioni di fan che lo supportano e lo sostengono in ogni avventura ed iniziativa. Can ha un cuore d’oro ed è sempre in prima linea nell’ambito solidale.

Leggi anche –> rosalinda cannavo pronta ad una nuova avventura le sue parole foto

Una giornata speciale insieme ai fan: ecco il motivo

Il dolcissimo Yaman lo scorso novembre ha esordito anche come scrittore pubblicando la sua prima autobiografia “Sembra strano anche a me”, dove ha raccontato tutta la sua storia, tra aneddoti ed episodi della sua infanzia, adolescenza e l’intensa carriera che è riuscito a costruirsi grazie al suo brillante talento che lo contraddistingue.

Per tutti fan che hanno acquistato il libro dal 30 novembre al 22 dicembre attraverso Mondadori hanno avuto la possibilità di partecipare e vincere uno speciale concorso per vivere un’intensa esperienza con l’attore turco. Il concorso “Una giornata da star” negli ultimi mesi a causa del Covid è stato posticipato. In questa domenica Can ha avuto modo di riabbracciare i dieci vincitori dell’esclusivo shooting fotografico.
I fan hanno vissuto una giornata meravigliosa e soprattutto inedita in compagnia del dolcissimo attore che è sempre molto affettuoso verso i sostenitori che lo sostengono e ammirano in ogni avventura.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto