Cecilia Rodriguez e Belen, un legame speciale: rivelano aneddoti sulla gelosia
Cecilia Rodriguez e Belen raccontano a Verissimo il loro speciale legame: ecco cosa è emerso dalle loro parole
Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen sono state intervistate da Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. Nel salotto televisivo le due amatissime sorelle si sono raccontate ed hanno rivelato aneddoti sul loro legame speciale. Le sorelle Rodriguez hanno ammaliato intere generazioni progetto dopo progetto, sono molto unite anche nell’ambito professionale. Cecilia e Belen infatti da diversi anni hanno ideato Sister’s Market, un vero e proprio shop benefico dove gran parte del ricavato andrà in beneficenza. Inoltre Cecilia, Jeremias e Belen hanno anche lanciato la loro prima linea di abbigliamento “Hinnominate“.
Leggi anche –> baru rivela dettagli su un programma tv tutto suo ecco cosa e emerso video
Cecilia e Belen a Verissimo si sono soffermate riguardo i due maschi di casa, Jeremias e papà Gustavo che attualmente si trovano nel reality show L’isola dei Famosi. Belen afferma: “I maschietti sono andati via per un pò. Il nonno manca soprattutto con Santiago e Luna, manca un pò”.
Dopo il videomessaggio di mamma Veronica, Cecilia emozionata afferma: “La mia mamma è la mia migliore amica è la persona che tutti dovrebbero avere al fianco. E’ una persona che c’è sempre e si fa in mille pezzi per poter aiutarti. Santiago tempo fa a scuola gli hanno chiesto di scrivere di una donna importante della sua casa e lui ha scritto della nonna che è una persona molto presente che aiuta tutta la famiglia”.
Belen sui rimpianti dichiara: “Se ti devo dire la sincera verità se tornassi indietro cambierei delle cose”. La showgirl inoltre riguardo la malattia dell’ex Antonino Spinalbese afferma: “Io non so, so soltanto che ha avuto un infiammazione al pancreas. Ha fatto un digiuno in ospedale per una settimana però della malattia autoimmune non ne so assolutamente niente”. Infine riguardo la domanda Cecilia in versione zia, Belen dichiara: “Meravigliosa. Sarà una madre migliore di me è nata proprio per fare la mamma”.
Inoltre sul terzo figlio afferma: “Sicuramente, forse non lo so, sicuramente sarà nelle mani del destino, il terzo figlio mi piacerebbe averlo forse perchè siamo noi in tre, non adesso”.
Cecilia, Belen e la gelosia
“Ha lanciato ad un ragazzo che se lo merita tra l’altro un portacenere in testa l’ha mandato in ospedale 5 punti. E’ tremenda” afferma Belen. Cecilia aggiunge: “E’ capitato, il portacenere l’ho nascosto per evitare altri danni, ogni volta che lo vedevo dicevo: “Che cosa ho fatto?”. “La prendiamo sempre in giro perchè fa delle scenate perchè hanno un inizio ma non hanno una fine”, dichiara Belen. La showgirl invece ha svelato di aver lanciato un cactus: “Io una volta ho lanciato un cactus, l’ho incentrato in pieno. […] La prima cosa vicina a me era un cactus, non ti dico”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.