Isola 16, alta tensione tra i naufraghi: scatta il “cocco-gate”

Isola 16, scatta il “cocco-gate”: chi ha rubato il cocco? Liti furibonde tra i naufraghi a Playa Accoppiada

A Playa Accoppiada i naufraghi litigano per la fame. Poche ore prima della diretta de L’Isola dei Famosi è scattata la scintilla che ha portato a delle liti e accuse reciproche su chi ha rubato il cocco. Tra i naufraghi accusati di aver preso più cocco rispetto agli altri ci sono Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro ma anche il cantante Blind.

A causa della mancanza del fuoco, i naufraghi sono costretti al momento a fare una dieta a base di cocco. E dividerlo finisce col causare scontri all’interno del gruppo di naufraghi.

Il primo a prendersela con Carmen Di Pietro, accusata di non dividere le razioni equamente è Jeremias. Ma la donna si difende, accusando a sua volta Blind di aver preso due pezzi di cocco in più. Ma la lite presto si estende e intervengono anche gli altri naufraghi contro Carmen e Alessandro prende le sue difese da Estefania Roberta, mentre Roger si sfoga e dice ad Alessandro che non si rende utile e che non fa nulla per il gruppo.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli mostra Leo dopo l’operazione: ecco come sta il piccolo (VIDEO)

Ma quando arriva il momento di dividere nuovamente il cocco, Jeremias dice a Carmen che lei lo prenderà per ultima, provocando la reazione del figlio che intima: “Non decidi tu, lei il cocco lo prende quando vuole”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto