Simona Ventura: “ecco cosa perso del Grande Fratello Vip e di Ilary Blasi”

Allo scoccare dei suoi – meravigliosi – 57 anni, Simona Ventura svela cosa pensa dei colleghi Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Intervistata da Intervistata da FQMagazine – proprio nel giorno del suo 57° anniversario di nascita  la conduttrice di Ultima Fermata commenta  gli ascolti dello show e rivela ai lettori cosa pensa di Alfonso Signorini e del suo GF Vip e della conduzione de L’Isola Dei Famosi capitanata Ilary Blasi.

I reality stanno bene. Il riciclo dei personaggi è anche fisiologico, dopo vent’anni di Grande Fratello e Isola dei Famosi quelli che volevano farlo lo hanno fatto. È difficile trovare nomi importanti e inediti.

Se penso sia un genere destinato a morire? Non penso, per esempio il Grande Fratello quest’anno è andato benissimo durando ben sei mesi. Alfonso (Signorini, ndr) è stato bravissimo a gestire le dinamiche interne, ha saputo cogliere le sfumature.

Poi, la showgirl si complimenta con Ilary Blasi e sulla conduzione de L’Isola Dei Famosi:

Se mi piacerebbe tornare a condurlo? Per me è un discorso chiuso, non tornerei. Non per presunzione ma perché è stato così bello vivere quegli anni, l’ho fatto al massimo ed è stato eccezionale. Sono cambiata anch’io e forse non lo farei come prima.

Come se la cava Ilary Blasi? Direi bene, gli ascolti sono buoni. Quest’anno hanno messo in ordine alcune cose e il cast mi sembra forte.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto