Giucas Casella sostiene due ex gieffini: rivela con chi è rimasto in contatto (VIDEO)

Giucas Casella sostiene due ex gieffini. L’illusionista rivela con quali ex coinquilini è rimasto in contatto: ecco le sue parole

Giucas Casella è stato uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello VIP più amato e sostenuto dal pubblico durante la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino dopo sei lunghi mesi dentro la Casa è riuscito a restare in gara fino all’ultimo giorno, il 14 marzo. Giucas non è riuscito a conquistarsi un posto come finalista. Durante la serata finale è stato battuto al televoto da Jessica Selassié che invece è riuscita a trionfare vincendo la sesta edizione del reality.

L’ex gieffino sui social era già intervenuto riguardo Jessica e Barù. Tra i due ex gieffini nella Casa non è esplosa la scintilla ma Giucas con un video aveva rivelato di tifare per la giovane coppia per far sì che esplodesse il loro amore.

Leggi anche –>gianmaria antinolfi e federica verso nuova meta ecco la destinazione scelta foto

Le parole dell’ex gieffino

Nelle ultime ore sul profilo Instagram del noto illusionista Casella è stato condiviso un nuovo video dove sono stati racchiusi i momenti più belli vissuti dentro la Casa. Giucas ha aggiunto una speciale didascalia rivelando con quali ex gieffini è rimasto in contatto ed infine spera di poter organizzare presto una reunion con tutti. Ecco le parole dell’ex gieffino:

“Ringrazio i JERU’ ? per questo video omaggio emozionante dove come dite voi .. remo e remooooo … vi tengo d occhio sappiatelo ? .e non solo voi ❤? Mi sto ancora riprendendo da questa fantastica avventura. Sono un po nostalgico lo ammetto. Per chi mi chiede in privato chi ho rivisto o sentito , posso dirvi che con Jess e Lulu ci siamo scritti con la promessa di vederci quanto prima . Ho sentito Valeria, Baru , Giacomo lo vedo spesso . Ma spero di organizzare presto una Reunion con tutti .
Vi voglio bene G”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto