Belen Rodriguez in queste ore ha condiviso la sorpresa fatta al fratello a L’Isola dei Famosi. Ecco il commento della showgirl
Al contrario di Cecilia che è stata ospite in puntata da Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi per sostenere il fratello Jeremias e il papà Gustavo, Belen Rodriguez non è stata ancora in studio. Ciò non significa che non sia una fan di fratello e padre, naufraghi in coppia al reality show di Canale 5.
Infatti la bella conduttrice de Le Iene ieri sera ha visto la puntata de L’Isola 16 e qualche ora fa ha poi condiviso il momento della sorpresa al fratello Jeremias. Infatti ieri sera durante la diretta Ilary Blasi ha fatto parlare Jeremias con la sua fidanzata Deborah. I due molto emozionati hanno pianto scambiandosi un “ti amo”.
A condividere il momento sui social c’ha pensato la showgirl argentina che ha così commentato: “sto male! Siete bellissimi”.
Intanto Jeremias questa settimana ha tanto patito la lontananza dalla sua fidanzata. Proprio per questo motivo la conduttrice del reality ha voluto fargli un regalo, facendolo parlare con la sua fidanzata.
Non è la prima volta che lui fa questa esperienza a L’Isola dei Famosi. Ma le condizioni sono decisamente differenti. Nel 2019 quando partì per l’Isola, Jeremias non era fidanzato, anzi fu proprio l’isola galeotta. In quell’occasione infatti si innamorò di un’altra naufraga, Soleil Sorge.
Prima ancora, Jeremias quando è arrivato in Italia si è fatto conoscere al pubblico partecipando al Grande Fratello Vip 2 insieme a sua sorella Cecilia, dove l’influencer venne eliminato a metà percorso contro Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini.
Insomma reality o no, esperienza o no, quella del naufrago è una dura prova, soprattutto a giocare contro sono le distanze dagli affetti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.