Zengavò, giornata impegnativa per i due ex gieffini: “Dovevamo iniziare…” (VIDEO)

Zengavò, una giornata impegnativa e speciale per Andrea e Rosalinda: ecco cosa è emerso dalle loro parole sui social 

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono ormai sempre più affiatata. La scorsa edizione del Grande Fratello Vip 5 li ha uniti e da quel giorno sono del tutto inseparabili. Gran parte delle avventure che vivono i due ex gieffini li documentano sui social ed informano i fan attraverso video e stories. Professionalmente è un periodo d’oro per entrambi, Rosalinda sta proseguendo l’avventura come conduttrice nel format Casa Chi, dove continua con le interviste agli ospiti del mondo dello spettacolo. Lo scorso 25 febbraio ha debuttato anche nell’ambito musicale lanciando il suo primo singolo dal titolo “Sempre avanti”. L’inedito ancora oggi sta volando su tutte le piattaforme digitali e anche in versione CD. Mentre l’amato Zenga tra l’agenzia immobiliare e il ruolo da opinionista nella nota trasmissione televisiva Sport Italia è inarrestabile.

Leggi anche –> ariadna romero il piccolo leo e stato operato ecco le parole della modella foto

Il racconto dell’ex gieffina

In questa giornata Rosalinda e Andrea si sono ritagliati una mattinata per trascorrere del tempo insieme senza dover pensare al lavoro. Dopo l’esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia sono andati a convivere e negli ultimi mesi hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di carlino nero, Chinu. Le scorse settimane i due ex gieffini sono stati molto presi tra impegni lavorativi ed hanno scoperto anche un piccolo problema di salute del loro cucciolo Chinu.

Questa mattina nelle stories social Rosalinda e Andrea hanno raccontato ai fan com’è andata la giornata dedicata all’arredo della casa. Nella prima stories Rosalinda ha mostrato una bozza dell’arredamento in cucina aggiungendo come didascalia: “Dovevamo iniziare prima o poi”. La Cannavò inoltre ha affermato: “Amore sono troppo stressata per questa cosa di arredare casa questa sera voglio andare al cinema, quindi controlla i film che ci sono e scelgo io”. Andrea ha ironizzato affermando: “C’è una cucina per due, cucina sul Nilo” , infine Rosalinda ha replicato: “È un’ossessione”, ed ha concluso aggiungendo come didascalia: “Menomale che sto con un simpaticone! Sappiate che mangeremo cibi confezionati per oltre un mese visti i tempi di consegna”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto