Davide Silvestri e la nuova avventura dopo il GF Vip: “Ho deciso…”
Davide Silvestri inizia una nuova avventura dopo il secondo posto al GF Vip: “Comincerò la mia avventura per diventare falconiere”
Davide Silvestri non si ferma più. Il secondo classificato all’ultima edizione del GF Vip ha fatto un importante annuncio sui social, rivelando ai suoi quasi 100mila follower, destinati a lievitare ulteriormente, che presto inizierà una splendida avventura. Intervenuto sul proprio account Instagram Davide Silvestri ha annunciato che comincerà il percorso per diventare falconiere, una della sue passioni più forti: “E poi parlando con @erminioreal77, del mio sogno, scopro che a 100 metri da casa mia c’è @falcons_country_house. Comincerò la mia avventura per diventare falconiere” – ha scritto Davide sui social – .
Il post Grande Fratello Vip dunque porterà in dote una gran bella notizia per l’attore e chissà che presto non possa tornare anche su qualche set, sfruttando l’ondata di popolarità raccolta nel reality di Canale Cinque. Intanto nei giorni scorsi Davide ha raccontato l’avventura nel reality: “E’ stato fantastico essere arrivato alla finale e spegnere le luci che è il sogno di chi sta lì dentro, spegnere le luci o arrivare primi. Il mio secondo posto è stato magnifico”.
Ancora più di recente l’ex gieffino, battuto al televoto solo dalla trionfatrice Jessica Selassiè e capace di eliminare due colonne del reality come Lulù e Soleil, è stato vittima di un furto d’identità sui social e ha subito avvertito i suoi fan: “Attenzione a questo profilo falso: followers e post diversi, info uguali. Non confondetelo con il mio, segnalatelo in tanti”. Insomma, le avventure per Silvestri non sembrano mancare neanche fuori dalla casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.