
Dopo le catene aperte all’estero il concept arriva anche a Milano
A Milano ha aperto il primo Brooklyn Fitboxing a Milano, una nuova idea di fitness boutique che unisce divertimento, tecnologia e un allenamento intensivo.
La filiale segue quelle aperte in Spagna e Portogallo e segue l’intenzione di espandersi in Francia, Germania e soprattutto in Italia.
Ha aperto da qualche giorno a Milano (il quarto in Italia) in zona Ticinese a ridosso dei Navigli, e subito dopo aprirà il secondo in zona Isola.
Brooklyn Fitboxing propone un percorso di fitness completo e molto efficace basato sul metodo HIIT (HIGH INTENSITY INTERVAL TRAINING) affiancato da una tecnologia brevettata che rende i sacchi capaci di capire in tempo reale le performance di ogni fitboxer.
Le sessioni di allenamento ad alta intensità della durata di 47 minuti alternano colpi al sacco a ritmo di musica e round di esercizi funzionali per stimolare il metabolismo e trasformare l’esercizio fisico in un’esperienza sempre divertente.
Grazie all’innovativo sistema di sensori e luci chi pratica l’allenamento può conoscere livello di energia e ritmo della sessione, monitorando i risultati anche sull’app sviluppata direttamente da Brooklyn Fitboxing, il MyH4C.
Hit4change è il nome dell’allenamento Brooklyn Fitboxing e funziona su tre livelli.
Punta al benessere fisico (change your body), al miglioramento dell’umore (change your day) e intanto contribuisce anche a cambiare il mondo (change the world).
L’energia spesa per allenarsi sarà indirizzata anche al sostegno concreto e positivo di attività solidali.
Al termine della sessione di allenamento ciascun fitboxer riceve dei punti Karma che può decidere a quale delle attività solidali promosse dal club BF donare. In questo modo è la community di fitboxer ad indirizzare il sostegno dell’intera rete in attività di sostenibilità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.