Andrea Zenga si rivolge ai fan con un’ironica richiesta: le sue parole (VIDEO)

L’ex gieffino Andrea Zenga si rivolge ai suoi fan con un’ironica richiesta d’aiuto: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

L’ex gieffino Andrea Zenga quotidianamente si espone sui social mettendo al corrente i suoi fan su tutto ciò accade durante la sua giornata. Tra un impegno e l’altro, Andrea supporta la sua amata Rosalinda e l’adorabile cucciolo Chinu. La storia d’amore con l’attrice e cantante Rosalinda Cannavó è nata dentro la Casa più spiata d’Italia conquistando milioni di fan con il

Leggi anche –> can yaman condivide una nuova dedica parole speciali per la sua coach

L’ex gieffino si rivolge ai fan: ecco l’ironica richiesta

Nelle ultime ore ha richiesto l’auto ed il supporto dei fan attraverso le stories Instagram. Con ironia Andrea ha svelato il sogno fatto questa notte cercando di comprendere il significato. Al tal proposito rivolgendosi ai fan, l’amato Zenga ha affermato:

“Questa ve la devo raccontare, sogno di stanotte li faccio tutti un pò strani e volevo una spiegazione oltre a magari a dirmi: “Bevi di meno” o “Mangia di meno”. Allora squadra di calcio, quindi vecchia passione il calcio, giocavo titolare il Mister mi faceva giocare titolare ed era gratificante facevo riscaldamento e tutto ma sta partita non iniziava mai. Non è mai iniziata questa partita e poi mi sono svegliato ovviamente, molto deluso”. 

Inoltre Andrea nelle due stories ha aggiunto come didascalia: “I miei sogni strani cercando qualcuno che mi spieghi il significato” ed infine: “qualche interprete dei sogni tra voi voi?”.

Per l’ex gieffino non è mancato l’affetto e l’amore da parte dei suoi sostenitori anche in questa nuova richiesta di supporto. Tantissimi fan hanno cercato di decifrare il sogno del giovane rilasciando commenti e auguri speciali tra cui: “E’ un sogno positivo vedrai”, “Speriamo che i tuoi sogni diventino realtà”, “Qualcosa di bello sta per arrivare” ed infine “La stai giocando la tua grande partita”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto