Bruce Willis si ritira dalle scene per gravi motivi di salute. A dare l’annuncio è stata la famiglia con un messaggio social

Bruce Willis star di Hollywood si ritira dalle scene. A dare l’annuncio è stata la famiglia con un comunicato ufficiale postato sui social.

Il messaggio firmato dall’attuale moglie Emma Heming, dalla sua ex moglie Demi Moore e dai suoi cinque figli (Rumer, 33 anni; Scout, 30 anni; Tallulah, 28 anni; Mabel, 9 anni ed Evelyn, 7 anni), rivolgendosi “agli straordinari sostenitori di Bruce”, dice:

“Come famiglia volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui”.

Il comunicato aggiunge: “Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il tuo continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per te, così come lo fai per lui. Come dice sempre Bruce, “Live it up” e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo”.

Leggi anche: CASO WILL SMITH, LA MOGLIE JADA PINKETT ROMPE IL SILENZIO

Secondo i siti specializzati, l’afasia è la condizione in cui si perde la capacità di comunicare. Può riguardare sia la capacità di esprimersi sia quella di comprendere il linguaggio, parlato o scritto”.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CbizAE3uaMI/