Manila Nazzaro e la confessione: “Mi amo anche così…piena di difetti”

Manila Nazzaro è pronta sul set per una nuova avventura lavorativa. Con lei Aida Yespica. E sul social si sfoga: “Mi amo anche così…piena di difetti”

Manila Nazzaro è stata tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 6. L’ex gieffina da quando è uscita dalla casa di Cinecittà non si è fermata un attimo tra uno shooting e l’altro. Solo lo scorso fine settimana si è concessa una vacanza a Prato con i suoi figli e il compagno Lorenzo Amoruso.

Adesso rende partecipi i suoi follower di nuove opportunità lavorative, oltre alla radio che ha ripreso in qualità di co-conduttrice su Rtl 102.5, la bella ex Miss Italia pochi minuti fa, direttamente dal set di uno shooting ha fatto dei video. Con lei in posa Aida Yespica.

Leggi anche–> Isola 16, Nicola Savino e Vladimir Luxuria: i naufraghi migliori ed i peggiori

Le due bellissime donne si fanno fotografare sul set per la gioia dei fan che possono vedere i video postati dall’ex gieffina. A parte il lavoro però, Manila si è sfogata pubblicando un post, che recita così: “Ho imparato ad amarmi così.. piena di difetti, fragilità, anche qualche kg in più, gonfiori vari e mille acciacchi…
Ma chi se ne frega!!!!! Andiamo oltre e torno a circondarmi dei miei amori, di gentilezza e del vostro affetto”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto