Basciagoni e la romantica avventura. Sophie mostra un retroscena: “Ed è finita così…” (VIDEO)
Basciagoni, Alessandro e Sophie vivono una nuova avventura in Turchia: i due ex gieffini documentano l’esperienza via social
Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nel corso della giornata di ieri hanno documentato nei minimi dettagli sui social l’episodio accaduto all’aeroporto di Istanbul. In questa nuova giornata i due ex gieffini hanno raggiunto una nuova meta. Sophie e Alessandro si sono conosciuti nella sesta edizione del Grande Fratello Vip ammaliando intere generazioni con la loro storia d’amore e con la loro estrema dolcezza. I Basciagoni risultano essere una delle coppie più amate nata all’interno di un reality show. Con il loro puro amore hanno fatto sognare milioni di telespettatori durante la permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche –> rosalinda cannavo triste disavventura ho passato una nottataccia
Nuova avventura romantica per i due ex gieffini…
L’amata Sophie ha condiviso un inedito reel dell’avventura in mongolfiera vissuta con Alessandro direttamente a Cappadocia in Turchia nelle ultime ore. L’ex gieffina ha regalato ai fan che la seguono e la sostengono un incantevole clip della loro nuova esperienza. Nel frattempo Sophie ha svelato anche qualche piccola retroscena mostrando il suo amato Alessandro impaurito durante la salita della mongolfiera. La Codegoni ha aggiunto come didascalia: “Nel mentre succedeva questo…”.
La giovane ha ripreso Alessandro mentre affermava: “Spero vivamente che i furgoni, i pulmini siano i nostri perchè io indietro non ci torno”, inoltre la modella ha proseguito aggiungendo un retroscena riguardo la loro avventura e la reazione di Basciano: “In tutto ciò faceva abbassare la mongolfiera ogni 2 minuti perchè soffre di vertigini”.
Alla fine dell’avventura al bel Basciano gli è stata conferita una medaglia per il suo coraggio. Sophie ha ironizzato immortalando il momento della consegna del premio aggiungendo: “Bello bravo e coraggioso. Ed è finita così… medaglia per il più coraggioso di tutti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.