Cecilia Rodriguez svela un’anticipazione del nuovo progetto con Ignazio (VIDEO)

La modella Cecilia Rodriguez svela un’anticipazione sul nuovo progetto con Ignazio Moser: ecco cosa è emerso 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti a spiccare il volo su un nuovo progetto? La modella e lo sportivo sono tornati a Milano da poche ore dopo aver trascorso il weekend in Belgio per nuovo viaggio di lavoro. Insieme a lui era presente anche la sua dolcissima Cecilia che l’ha sostenuta anche in questa nuova avventura. I due ex gieffini hanno documentato come sempre ogni momento dell’esperienza vissuta in Belgio attraverso stories e post social. Dopo essersi conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello VIP, Cecilia e Ignazio sono diventati del tutto inseparabili.

Leggi anche –> fedez in ospedale inondato di affetto con una sorpresa speciale i dettagli video

Nel frattempo negli ultimi giorni hanno iniziato anche il trasloco nella nuova casa, mostrando in esclusiva attraverso le stories Instagram alcuni dettagli del nuovo appartamento, dalla terrazza, alla cucina. Mentre Ignazio si sta preparando per la conduzione della terza puntata di Isola Party che andrà in onda questa sera su Mediaset Infinity a partire dalle 20:30.

Cecilia intanto ha svelato qualche piccolissima anteprima in merito ad un nuovo progetto di entrambi che a quanto pare sta prendendo forma. La bella e brava modella ha rivelato:

“Non so se ve lo posso dire però stiamo vedendo il copione” – Inoltre replica rivolgendosi verso il suo Ignazio – “Possiamo dire? Un piccolo anticipo, possiamo o no? Inizia con “ex” però non so se è quello che vi immaginate. Non so ma comunque…”

I due ex gieffini hanno debuttato come conduttori in due stagioni televisive del reality “Ex on the Beach Italia” su MTV, riscuotendo un clamoroso successo in questa inedita edizione. Dunque Cecilia e Ignazio non possono ancora svelare nuovi dettagli ma ben presto sorprenderanno tutti i suoi fan con inediti progetti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto