Soleil Sorge si espone su Jeremias a L’isola dei Famosi: “Sono sicura che…”

Soleil Sorge a Verissimo commenta l’avventura del suo ex fidanzato, Jereamis all’Isola dei Famosi: le parole dell’ex gieffina

E’ un momento d’oro per la giovane influencer Soleil Sorge. E’ stata una delle concorrenti più amate e seguite durante l’avventura al Grande Fratello Vip 6. Nel corso della sesta edizione del noto reality show di Canale 5, l’ex gieffina ha ricevuto tantissimo affetto da parte dei suoi fan. Soleil continua a nutrirsi del calore del pubblico, questo pomeriggio insieme a Sophie Codegoni si sono raccontante a Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Tra l’esperienza al Grande Fratello Vip e il debutto in qualità di giurata a La Pupa e il Secchione Show, Soleil sta continuando a collezionare importanti traguardi nella sua brillante carriera.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli special guest in una magica serata ecco dove incontrarlo foto

L’augurio dell’ex gieffina per la nuova avventura di Jeremias…

Soleil questo pomeriggio durante l’intervista si è esposto anche sulla nuova avventura del suo ex fidanzato, Jeremias Rodriguez. Il naufrago da qualche giorno è sbarcato a L’Isola dei Famosi per il secondo anno, ma questa volta insieme al papà Gustavo. Soleil e Jeremias infatti si erano conosciuti nel 2019 proprio durante il reality show L’Isola dei Famosi, dove era scoccata la scintilla iniziando una storia d’amore. La loro storia è terminata nell’estate del 2020, ma questo pomeriggio a Verissimo, l’ex gieffina riguardo la nuova avventura di Jeremias con papà Gustavo: “Jeremias ho visto che è andato a L’Isola dei Famosi con il padre. Lui era fortissimo a L’Isola ed anche qua sono sicura che saranno una coppia forte. Siamo rimasti in buonissimi rapporti ma non siamo rimasti in contatto costante, non l’ho sentito di recente. Ma gli auguro tutto il bene”.

Silvia Toffanin infine ironizza riguardo i suoi ex presenti nei vari reality, Soleil ha replicato: “Porto bene, hai visto?”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto