Michelle Hunziker e Angiolini, il retroscena sulla loro frequentazione: ecco come è iniziata
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si conoscerebbero da due anni. Ecco il retroscena sulla loro frequentazione dalle pagine di Di Più
Michelle Hunziker e Angiolini si sarebbero conosciuti due anni fa durante la presentazione di un libro sul benessere scritto proprio dal medico. A svelarlo è il settimanale Di Più. Stando ad una fonte, la Hunziker avrebbe fatto di tutto per incontrarlo. Un interesse professionale legato alla linea di cosmetici e di integratori alimentari Goovi che Michelle stava lanciando sul mercato.
Dopo un primo incontro dunque sarebbe nata tra i due una collaborazione lavorativa. E tra un impegno e l’altro sarebbe nata la scintilla che li avrebbe fatti innamorare. Mentre il matrimonio con Trussardi si stava avviando alla rottura naturale. Pare che Michelle e Tomaso Trussardi prima dell’annuncio della loro separazione, avvenuto a gennaio scorso, abbiano vissuto un anno circa da separati in casa.
Oggi, per amore delle loro due figlie, vivono un buon rapporto. Le bimbe hanno un bel legame con entrambi i genitori.
Gli amori di Angiolini
Il medico Giovanni Angiolini è noto al pubblico perché nel 2015 ha partecipato al Grande Fratello Vip, che vedeva alla conduzione ancora Alessia Marcuzzi in quel periodo. Proprio nella casa era nata la sua relazione con l’infermiera Mary Falconieri. Dopo una convivenza, la loro relazione è naufragata da poco.
Poi Angiolini ha amato Nieves Bolos, una modella spagnola e questa relazione è finita nell’estate 2021. Prima di entrare nella casa di Cinecittà Angiolini aveva invece avuto un flirt con l’influencer Giulia Salemi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.