Jessica Selassié si sbilancia rivelando dei retroscena: “Non siamo riuscite a chiarire…” (VIDEO)
Jessica Selassié ha svelato in diretta Instagram dei retroscena riguardo il legame con due ex gieffini: ecco le parole della vincitrice del GFVIP
L’amata vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié è tornata in diretta su Instagram per salutare, ringraziare e rispondere alle domande dei fan. Dopo la straordinaria vittoria nella sesta edizione del reality show di Canale 5, Jessica quotidianamente viene inondata di affetto e di messaggi. A soli 26 anni è diventata un punto di riferimento per tantissime generazioni, grazie alla sua estrema dolcezza. Durante i sei lunghi mesi di esperienza nella Casa più spiata d’Italia, Jessica giorno per giorno è riuscita a farsi amare sempre di più dal pubblico. Lo scorso 14 marzo in prima serata ha battuto al televoto tutti e quattro finalisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip conquistando il primo posto.
Leggi anche –> lo show dei record anticipazioni di domenica 27 marzo
Le parole della vincitrice del GFVIP 6
In questo sabato, tra un impegno e l’altro Jessica ha avviato un diretta sul suo profilo Instagram per comunicare con i propri fan. La princess si è divertita a rispondere a tantissime domande e curiosità, dall’avventura nella Casa, passando per il legame istaurato con alcuni vipponi. La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 nel corso della diretta si è esposta riguardo due ex gieffini: Soleil Sorge e Barù.
La princess Jessica nei confronti dell’influencer Soleil ha affermato: “Con Soleil invece non ci siamo ancora viste ne sentite […] quando tornerà a Roma o quando io sarò a Milano magari cercherò di vederla e anche di chiarire delle piccole cose insomma che non siamo riuscite a chiarire perchè io a Soleil le voglio bene e vedevo in lei un’amica quindi cercare di chiarirci è giusto soprattutto per il rapporto che avevamo e il rispetto che io davo al nostro rapporto”.
Inoltre tra le tante domande riguardo Barù, l’ex gieffina ha dichiarato: “Se ci sarà qualcosa da dire o da sapere state tranquilli che insomma lo verrete a sapere per il momento preferisco non dire, non espormi e quindi non chiedetemi più di Barù perchè per il momento non ho veramente nulla da dire e quindi state tranquilli che lo saprete”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.