Aldo Montano dopo le parole di sua moglie Olga replica: “Fiero di te” (FOTO)
Aldo Montano commenta le parole di sua moglie Olga in merito alla bufera mediatica dei giorni scorsi: ecco la sua replica
Il campione olimpico Aldo Montano è riuscito a conquistare intere generazioni grazie al suo talento che l’ha visto trionfare ai Giochi di Atene 2004. L’ex schermidore italiano, specializzato nella sciabola negli ultimi mesi ha preso parte come concorrente nel reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip 6. Nella Casa in breve tempo Aldo è diventato un punto di riferimento per molteplici coinquilini. Negli ultimi giorni sua moglie Olga Plachina è stata al centro di una polemica dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua città di origine, la Russia è stata inondata di critiche.
Leggi anche –> lulu selassie e manuel il dolce gesto dei fan le parole della princess video
Nelle ultime ore con un lungo post social Olga ha fatto chiarezza spiegando cos’è realmente accaduto nei giorni precedenti. Di conseguenza Aldo questo pomeriggio attraverso una stories Instagram ha condiviso il pensiero di sua moglie aggiungendo come didascalia:
“Chi mi conosce bene da quanta importanza io dia alla sincerità nei rapporti con gli altri e con quanta schiettezza io scelga sempre di esprimere le mie idee. Quando si parla di guerra, a maggior ragione, non possono esserci fraintendimenti”.
Montano ha proseguito affermando:
“Per chi come me e come Olga ha fatto dei valori dello sport la filosofia di vita e la base per gli insegnamenti da offrire ai nostri figli, la guerra non può mai essere giustificata. Questo non significa però rinnegare il passato, le proprie origini e ciò che si è vissuto nella propria vita. Ma certamente nessuno può interpretare il nostro pensiero che si fonda su un forte “no alla guerra” e sul “disprezzo di ogni forma di violenza!”.
Ed infine “Fiero di te amore mio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.