Can Yaman, in arrivo una nuova avventura televisiva | L’indiscrezione
Can Yaman: arrivano inediti progetti per l’attore turco. Ecco i primi dettagli emersi sulla nuova avventura televisiva
Per Can Yaman sono in arrivo tantissime novità. L’attore turco con talento sta conquistando sempre di più il cuore di tantissimi fan in ogni parte del mondo. Tra gli ultimi ciak della nuova fiction “Viola come il mare”, l’attore e modello sta per iniziare anche nuove avventure televisive. A metà aprile infatti su Canale 5 arriverà in prima serata la fiction “Viola come il mare” dove insieme a Francesca Chillemi saranno protagonisti di un’inedita storia che lascerà col fiato sospeso i telespettatori episodio dopo episodio.
Leggi anche –> lulu selassie e manuel il dolce gesto dei fan le parole della princess video
Ecco le ultime indiscrezioni riguardo una nuova serie tv
Inoltre Can presto potrebbe girare anche una nuova serie tv direttamente in Turchia. L’attore turco non si ferma anzi procede spedito verso nuovi progetti. Can quest’anno dovrebbe iniziare le riprese di Sandokan e non solo. Nelle ultime ore sono emerse alcuni dettagli riguardo la serie su Disney Plus. Secondo alcune indiscrezioni, l’amato Yaman potrebbe essere il protagonista di “El turco”. Le riprese dovrebbero avvenire nella sua città di origine verso l’estate del 2022. Stando alle ultime indiscrezioni la nuova serie televisiva potrebbe essere basato su un noto romanzo che racconta di un commando ottomano soprannominato “Il Turco”. Non sono state ancora ufficializzate notizie certe ma nelle ultime ore sono apparsi diversi rumors riguardo la nuova avventura che vede protagonista Can.
Intanto i fan del noto Can non vedono l’ora di rivederlo in televisione nelle prossime settimane con la fiction “Viola come il mare” dove al momento la data del debutto non si conosce ancora però il 29 marzo in esclusiva i fan possono assistere alla proiezione di qualche episodio durante il BIFEST, il Bari International Film e TV Festival che si svolgerà a Bari.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.