Cecilia Rodriguez, il pensiero vola in Honduras: già ne sente la mancanza…

Cecilia Rodriguez durante la passeggiata di questo pomeriggio ricorda ai follower l’appuntamento di questa sera con L’Isola dei Famosi e svela di sentire la mancanza dei suoi cari

Cecilia Rodriguez, durante una passeggiata al parco con i suoi cani, mentre sta andando a scegliere tavolo e sedie per la casa nuova, annuncia che stasera sarà con gli occhi puntati all’Isola dei Famosi, così come svela in un video nelle stories Ig. La modella ed ex gieffina si augura che tutto vada bene in Honduras e che il fratello Jeremias e il papà Gustavo abbiano fatto i bravi. Poi dice con tutta la sua dolcezza: mi mancate tanto.

Infatti suo fratello e il papà sono volati in Honduras e sono entrati in gioco nel reality condotto da Ilary Blasi proprio lunedì scorso, il 21 marzo, quando ha debuttato il reality Mediaset. lei era ospite in studio da Ilary Blasi per sostenerli.

leggi anche–> Le sorelle Selassié a pranzo fuori: ecco con chi

I due hanno subito superato una prova e sono diventati la coppia leader della settimana. Per Jeremias è la seconda esperienza all’Isola dei Famosi, dove aveva partecipato già nel 2019, mentre il papà non aveva mai prima d’ora partecipato al reality. In questi giorni post puntata i due si sono molto impegnati per aiutare i naufraghi ad accendere il fuoco e hanno rinunciato pure a mangiare per solidarietà nei confronti degli altri compagni d’avventura.

Questa sera al gruppo già entrato in gioco si uniranno altri naufraghi. Sbarcheranno sull’isola infatti BlindPatrizia Bonetti e Roberta Morise. Anche se non tutti entreranno in gioco.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto