Isola 16, Vladimir Luxuria: ecco chi vorrebbe come naufrago

Vladimir Luxuria commenta la sua esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi parlando della conduttrice Ilary Blasi ma anche svelando quale naufrago vorrebbe vedere in Honduras

Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono gli opinionisti di questa sedicesima edizione dell‘Isola dei Famosi. Dopo aver debuttato lunedì 21 marzo accanto a Ilary Blasi, in un’intervista a Novella 2000 Luxuria ha detto della conduttrice che la trova simpatica e che ci andrà d’accordo.

“La considero schietta, simpatica e alla mano” dice Vladimir su Ilary Blasi, che sta conducendo L’Isola dei Famosi per il secondo anno consecutivo.

Poi, dopo le esperienze alle spalle in merito al reality di cui oggi è opinionista ma è stata in passato inviata e anche naufraga, spiega perché secondo lei nascono spesso amori nei reality: “da naufraga io avrei voluto fidanzarmi con una mozzarella di bufala” dice Vladimir spiegando che sull’Isola l’esigenza maggiore è quella di sopravvivere. Ma che le avventure amorose nascono per riempire il tempo. Dunque un desiderio di evasione.

Leggi anche–> Isola 16, Guendalina Tavassi: inizia il conto alla rovescia (Foto)

Poi parla del naufrago ideale e delle caratteristiche che dovrebbe avere: curiosità, resistenza e contemplazione. E sul naufrago che le piacerebbe vedere in Honduras ha svelato che si tratta di Alessandra Mussolini: “sarebbe divertente” commenta l’opinionista dell’Isola 16.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto