Adriana Volpe racconta alcuni retroscena su Soleil Sorge e Signorini

Adriana Volpe racconta a “Trends&Celebrities”, la trasmissione radio su Rtl 102.5 News, l’esperienza vissuta in veste di opinionista al Grande Fratello Vip e svela un retroscena su Soleil e Signorini

Adriana Volpe è stata opinionista dell’edizione appena conclusa, dopo sei mesi, del Grande Fratello Vip 6. Ospite a “Trends&Celebrities”, la trasmissione radio su Rtl 102.5 News, ha raccontato della sua esperienza sia come concorrente in una precedente edizione sia nel ruolo di opinionista.

“È stata un’avventura a 360 gradi, prima come concorrente nel 2020 e poi come opinionista quest’anno. Per me è stato fondamentale in questa edizione entrare nello studio, perché era rimasto qualcosa in sospeso”.

Poi alla domanda se replicherà l’esperienza anche al GF Vip 7, la Volpe è stata vaga:

“Ancora non si può dire nulla… Alfonso Signorini in questo momento è in vacanza, è irraggiungibile, ha tagliato i ponti e ci sta, dopo 6 mesi in cui è stato tutto sulle sue spalle. È partito e non vuole più sentire nessuno!”

Leggi anche–> Manila Nazzaro, il pensiero va ad una gieffina (Video)

Poi si è espressa anche su Soleil Sorge, svelando un retroscena sull’influencer, rispondendo a Giulio Raselli, ex di Uomini e Donne che sarebbe dovuto essere un concorrente dell’edizione appena conclusa del reality Mediaset, ma che è stato escluso all’ultimo momento. Così Adriana lo ha rassicurato: “Che io sappia, anche Soleil avrebbe dovuto essere protagonista l’anno scorso, invece ha dovuto attendere… Guarda ora il successo che ha!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto