Rosalinda Cannavò lancia un’iniziativa speciale per i fan | I dettagli (VIDEO)

L’attrice e cantante Rosalinda Cannavò lancia un’iniziativa: i fan più fortunati vivranno un incontro speciale. Ecco i dettagli 

L’attrice e cantante Rosalinda Cannavò sta riscuotendo un clamoroso successo con il suo primo inedito “Sempre avanti” disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 febbraio. Milioni di fan in ogni parte del mondo stanno supportano la giovane Rosalinda in questa nuova avventura. Il primo inedito segna l’esordio nell’ambito musicale, l’ex gieffina dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5 non si è più fermata. Negli ultimi mesi ha debuttato anche in qualità di conduttrice nel format di Casa Chi. L’ex gieffina ha commentato insieme agli ospiti in collegamento tutto ciò che accadeva nella Casa più spiata d’Italia dell’ultima edizione.

Leggi anche –> sophie codegoni e basciano dopo le dichiarazioni rilasciate arriva la replica di corona foto

Un incontro speciale insieme a Rosalinda…

Da oggi, lunedì 21 marzo sarà disponibile il CD di “Sempre avanti” che conterrà due tracce, il testo ed una cartolina autografata. Nelle ultime ore l’amata Rosalinda si è mostrata in anteprima mentre firma tutte le cartoline, ed inoltre ha svelato una super novità in arrivo. I fan più fortunati avranno modo di incontrarla fisicamente per vivere una giornata speciale. La Cannavò ha dichiarato:

“Sono appena rientrata a casa, come avete visto ho iniziato ad autografare tutte le cartoline che saranno contenute all’interno del CD di “Sempre avanti” che riceverete a casa. Vi ho fatto vedere anche delle cartoline dorate, non so se qualcuno di voi ha capito però ve lo dico adesso ufficialmente, 5 persone, le più fortunate che verranno appunto estratte riceveranno all’interno questa cartolina dorata e quindi un incontro speciale insieme a me”.

Inoltre ha specificato un dettaglio:

“Vi preciso che se le persone non potranno per vari motivi essere presenti facciamo un video call dove comunque parleremo insieme e ci incontreremo anche attraverso la video call, quindi anche per chi magari riceve all’estero la cartolina comunque ci sarà un incontro virtuale”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto