Jessica Selassié dopo la vittoria al GF Vip si racconta in una versione inedita: “Mi piacerebbe essere…”
Jessica Selassié in esclusiva si racconta a Verissimo insieme alle sorelle Lulù e Clarissa: ecco cosa è emerso
La vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié ha conquistato tutti. L’ex gieffina durante questi sei lunghi mesi di avventura vissuti dentro la Casa più spiata d’Italia ha avuto modo di far emergere ogni sua sfumatura. La princess questo pomeriggio è stata ospite nel salotto televisivo di Canale 5 a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontarsi in una versione inedita.
Leggi anche –> manila nazzaro commuove i fan con un messaggio speciale le sue parole foto
La princess riguardo la sua vittoria al reality show di Canale 5 ha affermato: “Dormo pochissimo sono ancora incredula perchè io vedo sempre mia sorella Lulù, come vincitrice e quindi quando poi è uscita col televoto contro Davide e sono rimasta io ho detto: “Oddio”. Sono rimasta veramente senza parole. Lulù voleva vincere, ma ci sta perchè lei […] anche nella sua vita si è sentita un pò inferiore rispetto agli altri e quindi la sua voglia di vincere era più un riscatto per se stessa, però comunque ha vinto lei”.
Jessica svela nuovi dettagli riguardo il legame con Barù Gaetani nato dentro la Casa più spiata d’Italia. La princess dichiara: “Innamorata no perchè veramente io ancora non lo conosco, lui non mi conosce però devo dire che è stato un grande supporto dentro la Casa mi ha aiutato anche un pò a rinascere, se non fosse stato per lui, tutti questi miei lati che nascondevo forse non li avrei mai fatti uscire fuori. E’ stato veramente un grande compagno di viaggio. Io gli voglio bene, mi piace, tra di noi sicuramente c’è un’attrazione fisica”.
A sorpresa Lulù e Clarissa raggiungono Jessica in studio. Le princess rivelano cosa sognano per il loro futuro, Jessica dichiara: “Mi piacerebbe essere una conduttrice di un talk show. Spero che dopo questa esperienza si possano aprire altre porte”. Lulù afferma: “Io ovviamente di diventare una cantante e poi vivere per sempre con Manuel”. Clarissa conclude: “Io sicuramente lavorare ancora con le mie sorelle”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.