Clarissa Selassié fa il bilancio dell’esperienza al Gf Vip e parla di nuovi progetti

Clarissa Selassié ha pubblicato un lungo post su Instagram non solo per ringraziare tutti per il sostegno ricevuto, ma per annunciare nuovi progetti lavorativi da sola e con le due sorelle Jessica e Lulù

Clarissa Selassié fa il bilancio di questi mesi al Grande Fratello Vip. Così, con un lungo post pubblicato su Instagram, ringrazia tutti per l’affetto e annuncia nuovi progetti lavorativi che affronterà da sola e con le sorelle Jessica e Lulù.

“Wow! allora… da dove inizio?
Sono passati ben 6 mesi dall’inizio di questa avventura, la mia prima esperienza lavorativa e soprattutto umana che mi ha regalato tantissimo.
Ero entrata una ragazza con tante ferite e dolori dentro, con una voglia enorme di vivere e di scordarsi tutto ciò che aveva vissuto sin da piccola.
Non ho mai smesso di ringraziare tutti voi che, nel bene e nel male, quando ero fuori dalla casa “da sola” mi avete, non solo aiutata tantissimo, ma riempito d’amore.
Mi avete aiuta a crescere e a formarmi sempre di più come piccola donna…senza le mie metà (Jess e Lulu).
Ringrazio le persone speciali che ho conosciuto e mi porterò sempre nel cuore, ringrazio @alfosignorini per aver creduto in noi perché senza di lui e il @grandefratellotv
nulla di tutto ciò sarebbe realtà ad oggi”.

Leggi anche–> Manila Nazzaro, la dedica di Lulù in un bigliettino (Foto)

Il post continua e Clarissa annuncia nuovi progetti lavorativi: “Ci saranno nuovi progetti che affronterò da sola e altri con le mie sorelle. Non vedo l’ora!
Pronta per un nuovo capitolo della mia vita, finalmente dopo tanto tempo mi sento felice ed è tutto merito vostro.
Siete indispensabili.
Ci tengo a ringraziare anche le mie sorelle @jessyselassie e @luluselassieofficial che non mi hanno MAI delusa e soprattutto hanno portato in alto il nostro cognome: HAILÉ SELASSIÉ. Grazie a tutti voi per aver creduto in noi Sorelle Selassié e soprattutto in me
Love u so much,
Clary”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto