Can Yaman, dal set arriva una dolce dedica per Francesca Chillemi: la replica dell’attrice (FOTO)
L’attesa sta per finire: Can Yaman e Francesca Chillemi condividono con i fan una foto scattata durante la nuova fiction
L’attesa sta per terminare, i due amati attori, Can Yaman e Francesca Chillemi ad aprile arriveranno in prima serata. Da diversi mesi stanno lavorando al nuovo progetto cinematografico, che sbarcherà su canale 5 a fine aprile. La fiction “Viola come il mare” vede protagonisti Francesca Chillemi nel ruolo di Viola, una giornalista televisiva affetta da sinestesia cromo-musicale mentre Can Yaman, sarà Francesco, l’eroico poliziotto. La serie tv è ispirata a un romanzo di Simona Stanzini intitolato “Conosci l’estate?”, milioni di fan attendono con ansia l’arrivo degli appuntamenti settimanali per godersi la nuova fiction di Mediaset.
Leggi anche –> a verissimo arriva jessica selassie anticipazioni di domenica 20 marzo
Tra dediche e fotografie direttamente dal set: Can e Francesca sono pronti a stupire…
Nelle ultime settimane, l’attore e modello turco ha impreziosito il suo profilo Instagram attraverso inediti scatti immortalati durante le riprese della nuova avventura. Yaman rendendo come sempre parteci i propri fan in esclusiva ha condiviso alcune immagini estratte da alcune potenti scene che ben saranno trasmesse in onda Canale 5.
La nuova fiction è stata infatti girata in diverse zone d’Italia tra cui principalmente in Sicilia. Can oggi sul suo profilo Instagram ha sorpreso i fan pubblicando due dolcissimi scatti in compagnia di Francesca Chillemi, aggiungendo come didascalia una dolce dedica. L’attore scrive: “Viola come il mare, ma bella come il sole”.
La Chillemi tra le stories Instagram ha condiviso il dolce post dell’attore commentando: “E’ bello quando si crea una sinergia, quando si incontrano persone speciali, quando andare a lavoro è un puro divertimento e la troupe diventa una grande famiglia! Manca poco #violacomeilmare”.
Entrambi nel corso degli anni sono riusciti a crearsi una brillante carriera interpretando numerosi personaggi e la nuova avventura televisiva che li ha uniti in un unico set, “Viola come il mare” lascerà il pubblico col fiato sospeso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.